Farmacia Vernile-informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
amarena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 344
Iscritto il: 12/10/2006, 15:37

Messaggio da amarena »

Una toccata e fuga per lasciare il mio commento positivo a questo fornitore, gentile, veloce e prodigo di campioncini (e chissà se riuscirà prima o poi a fare un ordine collettivo di ceramidi usandolo come intermediario...).
Avatar utente
Luciap
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1744
Iscritto il: 06/03/2008, 11:04
Località: Napoli

Messaggio da Luciap »

Bella idea!!!
... ed io speriamo che me la cavo
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

io son già d'accordo,,,,
nel mio pacco c'erano diversi campioni e anche una crema mani in omaggio, oltre che tutto quello che ho ordinato in perfette condizioni e corredato di schede tecniche.
insomma ancora complimenti :cin: :cin:
Jamie

Messaggio da Jamie »

Henriette ha scritto:io spezzo un'arancia ^^ per le poste laziali...abito in un paesino di provincia nel sud lazio
ma dai!! dove?
Jamie

Messaggio da Jamie »

pingi ha scritto:abito in città! ho avuto problemi anche a farmeli recapire in ufficio e io lavoro in un'industria chimica che riceve migliaia di pacchi !!
sospetto influsso malefico ...


...pfizer? wyeth? bristol? janssen? :D:
Henriette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/04/2008, 22:47

Messaggio da Henriette »

Jamie ha scritto:
Henriette ha scritto:io spezzo un'arancia ^^ per le poste laziali...abito in un paesino di provincia nel sud lazio
ma dai!! dove?
in ciociaria 8)
sei mia vicina di casa :) ?
Avatar utente
tweety
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 465
Iscritto il: 06/07/2007, 16:14

Messaggio da tweety »

anche io ho fatto un ordine. Gentilissimi disponibilissimi e efficienti!

Insomma promossi! :)
Quando pensi di avere tutte le risposte la vita ti cambia tutte le domande - Charlie Brown
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Messaggio da Artemision »

Commento con un pochino di ritardo, ho fatto il mio primo ordine per spignattare e loro sono stati super gentili, nonostante la mia ansia e il mio mettere fretta, e mi hanno mandato un sacco di campioncini. :D:
Per le poste mi spiace dirlo ma il pacco ha avuto un martire anche a me, si è rotto l'acido citrico che s'è sparso dappertutto, ma credo che più che lecon le poste ce la dobbiamo prendere con l'Sda perchè son loro che consegnano per le poste!
jonis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 16/05/2007, 18:21

Messaggio da jonis »

Qualcuna ha preso l'esterquat e ne conosce l'inci?

Grazie,
:) jonis.
Avatar utente
aliceali
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 23/09/2008, 21:49
Località: roma

Messaggio da aliceali »

Ciao ...si io l'ho preso da Vernile ,ma non mi ha mandato la scheda tecnica...degli altri prodotti si ma di questo no:-( non me ne ero accorta fin'ora....gliela chiedero' e se non hai ancora risolto ti dico..
Ciao ciao
Immagine
Come sto?
Meglio di ieri e peggio di domani...spero!!!
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Avete il nome commerciale?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

anch'io l'ho preso da loro....non mi pare di avere la scheda tecnica però, e sul barattolo bianco c'è una semplice eticchettina con scritto esterquat
è in pasta comunque!
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

polipa ha scritto:è in pasta comunque!
Ha un forte odore simil-alcool?

Potrebbe essere il DEHYQUART AU-46 (methyl bis(ethyl tallowate) -2- hydroxyethyl ammonium methyl sulphate 82,5-87,5%, isopropyl alcohol 10%), che contiene l'alcool isopropilico dall'odore caratteristico, oppure il NOXAMIUM 940 (che è quello che aveva proposto civetta qui sul forum, che contiene anch'esso l'isopropanolo, di cui però non so la composizione), però sarebbe meglio che chiedeste alla farmacia cosa vi hanno venduto! ;)
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

esatto, un simil odore di alcool, ma lo senti se proprio metti il barattolo attaccato al naso.
purtroppo non ho sottmano le schede dei prodotti, le ho a casa, comunque stasera guardo! ;)
funziona benone e non m'ha dato problemi, l'unica cosa è che la pasta è difficile da gestire per le dosi! :D:
Istheria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 27/03/2008, 0:27
Località: Milano

Messaggio da Istheria »

Posto anche io la mia recensione positivissima per la farmacia vernile dalla quale ho acquistato 1 kg di burro di karitè, flaconi di ogni forma e dimensione, 100 gr di montanov, 50 gr di oe di arancio dolce, 100 gr di magnesio solfato eptaidrato e 1 kg di argilla verde.

Sono molto molto soddisfatta del mio acquisto "di prova" e sicuramente ne seguiranno altri!! Inoltre nel pacco ho trovato dei campioncini, una crema mani superlativa (marca afomed... ne sono innamorata) e 20 ml di essenza di fresia: mi sembrava già natale ad aprire il mio scatolone!!!


Sono gentilissimi, rapidi nelle risposte e molto disponibili in caso di problemi e mi sento di consigliarli spassionatamente!!
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

istheria, l'hanno regalata anche a me l'essenzia di fresia...io adoro i profumi fioriti e l'ho messa sia nel balsamo sia nel gel ai semi di lino, una favola sui capelli: leggera, non invadente, ma effetto-primavera!!! ;)
Istheria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 27/03/2008, 0:27
Località: Milano

Messaggio da Istheria »

Si, anche la crema mani l'hanno regalata a diverse clienti... sanno proprio come coccolarci eh!! La fresia è buonissima, sa proprio di primavera come hai scritto!! Ma tu sai se è un olio essenziale o una fragranza? Non credo sia un oe perchè costerebbe tantissimo!
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

è fragranza! beh meglio di altri rivenditori che regalano roba schifosissima, tipo profumazioni palla-al-piede che non vuole nessuno...
:yuhu:
tra l'altro è una profumazione stabile, non degrada nel dolciastro quindi sono doppiamente felice..hai ragione, sanno come collarsi il cliente!
:D:
Avatar utente
Luciap
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1744
Iscritto il: 06/03/2008, 11:04
Località: Napoli

Messaggio da Luciap »

assassinaaaaaaaa
è arrivato oggi il mio pacco e non mi ha regalato la fresia
la devo sopprimere :risat:

è arrivato tutto perfetto, campioncini, caramelle, crema piedi, cremina mani eeeeeeeeeeee accidentiiiiiiiiii, campioncino di integratore per "climaterio" a meeeeeee a meeeeee, carognissima dottoressa, io il climaterio l'ho passato da un pezzo :risat:

[no linguaggio sms] tutto perfetto, tutto con le schede, piu' che positivo
... ed io speriamo che me la cavo
Istheria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 27/03/2008, 0:27
Località: Milano

Messaggio da Istheria »

...Ma a me niente caramelle invece.... cattiva, uffi..... Scambio fresia con caramelle!!!!! :risat: :risat: :risat: :risat: