Farmacia Vernile-informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Rosyinlove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 30/09/2008, 16:39

Messaggio da Rosyinlove »

Questi Acidi
Acido glicolico soluz. acq. 70%
Acido salicilico voluminoso

Sono sottoforma di crema già pronta o bisogna addizzionarli all'alcool?
Che vuol dire voluminoso?
Fulmy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/10/2007, 18:38
Località: Palermo

Messaggio da Fulmy »

Fatto il mio primo ordine anche da loro. Ho preso un po' di cose.:twisted:
Burro di karitè, Semi di lino(per il gel), OE Menta piperita, Mentil lattato, Liposomi/nanosomi Mix A ed E, Alluminio Cloridrato 50%, Ascorbil Palmitate, OE Melissa, TM Vite rossa, Fragranza NVA (nivea), Olio vinaccioli..
Un bel po' di cose.. Spero mettano campioncini.. :twisted:
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Il mio pacco dovrebbe essere stato spedito lunedì e a quest'ora dovrebbe essere già qui perchè le poste da me sono ultraprecise. A voi hanno risposto subito, alle mie mail per ricevere il codice non rispondono! :(
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Fulmy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/10/2007, 18:38
Località: Palermo

Messaggio da Fulmy »

Altra al rapporto.. Spedizione dichiarata venerdì scorso e ancora nulla..Ne pacco ne risposte alle mail(successive alla spedizione, a quelle precedenti ha sempre risposto supervelocemente)...Spero arrivi presto..
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Fulmy ha scritto:..Ne pacco ne risposte alle mail(successive alla spedizione, a quelle precedenti ha sempre risposto supervelocemente)
Idem!!!! Che strana casualità!!! :evil:
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

Che dire, a me dispiace non averlo scritto qui prima perché credevo sinceramente fosse un caso che il mio Paccocelere3 non sia mai arrivato... di fronte a tutti questi commenti positivi.
Altrettanto sinceramente, credo che il Sig. Vernile dovrebbe affidarsi ad un corriere più serio delle Poste Italiane.
Comunque, alle mie mail ha sempre risposto... vedremo alla prossima.
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Paty sinceramente se avessi saputo di te e fulmy non avrei coinvolto anche altre persone nell'ordine, anzi mi scuso con Biby e Adrianaa per questo inconveniente :oops:
Il tuo pacco se ho ben capito si era addirittura perso? Ma dopo l'hai recuperato?
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

Paia, non credo di avere questa responsabilità perché problemi di spedizione capitano con qualsiasi sito... c'è anche chi ha avuto problemi con Aroma-Zone quando io li ho trovati i più precisi di tutti.
Prima di "sputtanare" chichessia volevo esserne sicura, nel mio caso Mr Vernile poteva veramente essere ammalato.
Ho capito tardi che forse si affida troppo alle Poste che serie non sono.
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Fulmy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/10/2007, 18:38
Località: Palermo

Messaggio da Fulmy »

Io personalmente non sto accusando il sig.re Vernile per il ritardo, perchè ovviamente non è colpa sua..Ci mancherebbe!!
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Ma infatti Fulmy, assolutamente. E'non rispondere che non è carino, stento a credere a circostanze così gravi da non poter mandare una mail.
I topic in "commenti" servono a raccontare le proprie esperienze con gli acquisti, positive e negative, no? :)

@paty: ma l'hai ritrovato il pacco alla fine?
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Fulmy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/10/2007, 18:38
Località: Palermo

Messaggio da Fulmy »

Ti quoto.. 8)
Avatar utente
Luciap
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1744
Iscritto il: 06/03/2008, 11:04
Località: Napoli

Messaggio da Luciap »

Strano, anche io ho fatto 2 mail per un'informazione e non mi hannorisposto, sono ormai 3 giorni, stranissimo

Nel vostro caso pero' io telefonerei, sul sito c'è l'indirizzo il fax ed il tel
Farmacia Vernile, Viale Dante N° 10
03030 - Villa Santa Lucia (FR)
Telefono: 0776463027
Telefono/fax: 0776461100
... ed io speriamo che me la cavo
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

Il mio pacco non è ancora arrivato perché è sulla via del ritorno alla farmacia visto che al corriere risultava un indirizzo sbagliato, ma sinceramente ho pensato che l'addetto alla consegna non avesse voglia di arrivare fino a casa mia........

Tuttavia, a me Vernile ha detto che che gli è capitato di rispedire il pacco a sue spese, per farmi capire che la situazione la risolve sempre. Probabilmente di problemi ne ha già avuti, ma credo che capiti quando si ha a che fare con le Poste e i corrieri in generale.
A me è sembrato in buona fede, l'unica cosa che gli consiglierei è di controllare meglio cosa combinano gli impiegati della filiale delle Poste a cui si affida... e di dare subito i codici :)

A questo punto, se 'sti Paccocelere non arrivano, l'errore forse non è del corriere ma dell'impiegato/a delle Poste a cui affida i pacchi...? (E' una mia supposizione eh)

E' chiaro che mi girano le scatole che il mio pacco non arrivi (credevo fosse un caso sfigato il mio visti i commenti positivi sul forum) ma se succede a qualcun'altro in poco tempo, penso che c'è qualcosa nel meccanismo che non va :mah:


@Lucia: Mr Vernile sarà ammalato veramente :mirmo:
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
azahar751
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 323
Iscritto il: 30/01/2008, 12:37
Località: Trento

Messaggio da azahar751 »

Purtroppo anch'io sono in pena per il pacco...
o meglio, alle email di richieste informazioni rispondevano velocissimamente, poi dopo aver effettuato il pagamento non mi hanno più risposto.
Non so nemmeno se il pacco sia stato spedito o meno :evil: , e mi scoccerebbe perdere quei 70 euro
Francesca
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

azahar751 ha scritto: alle email di richieste informazioni rispondevano velocissimamente, poi dopo aver effettuato il pagamento non mi hanno più risposto.
quando l'hai fatto tu il pagamento? :?
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Fulmy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/10/2007, 18:38
Località: Palermo

Messaggio da Fulmy »

Che uno o due pacchi ritardino ci sta, ma che 4 pacchi contemporaneamente non arrivino la cosa non quadra..Per esempio il pacco di Lola è arrivato puntualissimo(pacco celere3)..

I misteri delle poste!!
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

I pacchi Lola non fanno testo perchè da lei le poste funzionano alla stragrande.

Io mi sono rassegnato a non spedire più dai 3 uffici postali della mia zona e andare altrove :roll:

Ricordate a Vernile di compilare sempre il reclamo con richiesta di rimborso in questi casi.

Il modulo si compila online sul sito delle Poste

Il servizio con paccocelere è "garantito" e a seconda del ritardo o peggio perdita si ha diritto al risarcimento.

Considerando che per le poste la gestione del reclamo ha un costo ben superiore a quello della spedizione di solito un minimo si attivano.
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Anche da me le poste sono praticamente svizzere...bah.
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Udite udite! Pacco arrivato questa mattina :yuhu:

C'è tutto e non si è rovesciato niente, solo un appunto, varie sostanze liquidine (tipo soluzione ialuronico e pantenolo) sono state messe in barattolo, ed è fuoriuscito un po'di prodotto :(
Mentre le gocce di cera d'api sono in un sacchetto della farmacia, la sportina per intenderci, se posso permettermi suggerirei di acquistare un pacchetto di sacchetti da congelatore che magari sono più igienici!

Abbiamo ricevuto anche alcuni omaggi, parte dei quali avevo richiesto io, e parte a sorpresa! :)
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Fulmy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/10/2007, 18:38
Località: Palermo

Messaggio da Fulmy »

:D: Sono contenta per te paia..Qui ancora nulla.. :firu: