Olio di lino alimentare al Naturasì
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Olio di lino alimentare al Naturasì
Nella cassetta della posta ho trovato le offerte del Naturasì.
C'è, oltre al balsamo Lavera, anche un olio di lino (250 ml per meno di 4 euro). Ho capito che è di tipo alimentare e che va conservato in frigo.
Ma va bene per i capelli?
Se ho sbagliato a postare qui scusatemi
C'è, oltre al balsamo Lavera, anche un olio di lino (250 ml per meno di 4 euro). Ho capito che è di tipo alimentare e che va conservato in frigo.
Ma va bene per i capelli?
Se ho sbagliato a postare qui scusatemi
Si è così profondi, ormai, che non si vede più niente. A forza di andare in profondità, si è sprofondati. Soltanto l'intelligenza, l'intelligenza che è anche "leggerezza", che sa essere "leggera", può sperare di risalire alla superficialità, alla banalità.
Leonardo Sciascia.
Leonardo Sciascia.
-
- utente avanzato
ciao!
volevo aprire un post anch'io con lo stesso argomento.
quello che ho io è una bottiglietta rettangolare col collo abbastanza lungo...
io lo uso solo per i capelli e mi ci trovo benissimo, meglio dei vari oli di semi di lino apposta che costano il doppio e ce n'è una quantità molto minore...
me li lascia morbidi che più morbidi non si può, e viene via bene con lo shampo!
certo puzza un pochino, ma ne vale la pena credimi!
Sara
volevo aprire un post anch'io con lo stesso argomento.
quello che ho io è una bottiglietta rettangolare col collo abbastanza lungo...
io lo uso solo per i capelli e mi ci trovo benissimo, meglio dei vari oli di semi di lino apposta che costano il doppio e ce n'è una quantità molto minore...
me li lascia morbidi che più morbidi non si può, e viene via bene con lo shampo!
certo puzza un pochino, ma ne vale la pena credimi!
Sara
-
- utente avanzato
Grazie Sara.
Ma lo conservi in frigo?
Questo, se non sbaglio, è di una marca Cuocicrudo...
Ma lo conservi in frigo?
Questo, se non sbaglio, è di una marca Cuocicrudo...
Si è così profondi, ormai, che non si vede più niente. A forza di andare in profondità, si è sprofondati. Soltanto l'intelligenza, l'intelligenza che è anche "leggerezza", che sa essere "leggera", può sperare di risalire alla superficialità, alla banalità.
Leonardo Sciascia.
Leonardo Sciascia.
-
- utente avanzato
io ho un olio di lino alimentare 250 ml pagato 3 euro.Lo uso per i capelli ( a risciacquo) qualsiasi altro uso per me è impossibile, perchè a contatto con l'aria puzza di pesce.Mai conservato in frigo( c'era un tempo in cui volevo congelarlo....ma non l'ho fatto) e la puzza è sempre la stessa! Hai provato ad assaggiarlo?
-
- utente avanzato
io non lo conservo in frigo a dire la verità.. ma è più per dimenticanza...
il mio è di marca "il nutrimento" (che razza di nomi!!!!!!) ma non mi sembra che irrancidisca o perda effetto! anche se in effetti sarebbe meglio farlo stare al fresco, magari essendo bio è privo di conservanti, che so.
LaRossa: anch' io lo uso solo prima dello shampo, questo è prorpio olio puzzoso e viscido!!!
ho provato ad usarlo per condire i fagioli, ma è amarissimo, un orrore!!
Mentre un filino nella pasta non era niente male... le dava "carattere", non so
il mio è di marca "il nutrimento" (che razza di nomi!!!!!!) ma non mi sembra che irrancidisca o perda effetto! anche se in effetti sarebbe meglio farlo stare al fresco, magari essendo bio è privo di conservanti, che so.
LaRossa: anch' io lo uso solo prima dello shampo, questo è prorpio olio puzzoso e viscido!!!
ho provato ad usarlo per condire i fagioli, ma è amarissimo, un orrore!!
Mentre un filino nella pasta non era niente male... le dava "carattere", non so
-
- utente avanzato
Grazie Sara, Grazie Larossa.
Coreggo: la marca è Crudigno.
Magari se vado lo compro.
Ma non ho nessuna intenzione di assaggiarlo
Coreggo: la marca è Crudigno.
Magari se vado lo compro.
Ma non ho nessuna intenzione di assaggiarlo
Leonardo Sciascia.
Leonardo Sciascia.
-
- utente avanzato
-
- utente
Re: Olio di lino alimentare al Naturasì
Il mio si chiama SABO Eco Nature Olio di Lino Spremitura a freddo. Devo dire che come primo impacco mi ha lasciato i capelli belli e per niente unti (certo ho usato il cien detergente intimo ) ma con il girasole per es, mi erano rimasti un po' bruttini e stoposi. Non lo metterò nel frigo, perchè l'impacco me lo faccio 1 volta a settimana, e perchè non fa caldo . Ho usato anche lo Splendor alla fine, perchè mi piace come profuma.
"La sabiduría nos llega cuando ya no nos sirve de nada." GGM