Led - Zeniac LP Soin Purifiant Visage

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

rita1958
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 186
Iscritto il: 05/10/2009, 11:17
Località: in provincia di Pescara

Messaggio da rita1958 »

aaronoelee ha scritto:La "cura" la inizierò dopo giorno 10
come va? la stai provando?
aaronoelee
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/07/2010, 20:18

Messaggio da aaronoelee »

rita1958 ha scritto:come va? la stai provando?
Ciao, si la sto provando inizialmente l'ho messa mattina e sera, ma usando un detergente molto aggressivo (che devo assolutamente cambiare ma sto aspettando che finisca per comprare un latte detergente) mi aveva creato delle piccole squamette. Diciamo che ho un pò esagerato io. Adesso la sto usando o solo la mattina o solo la sera, dipende. Devo dire che l'effetto lucido viene eliminato almeno per un paio di ore, si stende bene,insomma mi piace. Ho notato però che i punti neri sono tutti lì, anzi mi sembrano anche un pò più neri di prima e ho le guance con brufoletti che prima non avevo. Vorrei capire se è un effetto "spurgo" o un effetto "troppo aggressivo e sto esagerando"....
Avatar utente
molotov*cocktail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 09/10/2009, 16:46
Località: Torino

Messaggio da molotov*cocktail »

Ciao!
Uso questa crema da una decina di giorni e mi trovo molto bene: opacizza a lungo e mi sembra che affini un po' la grana della pelle. Sembra fare un leggero effetto di prevenzione sulla nascita di nuovi brufoletti, ma niente di miracoloso.
Ha una consistenza leggera, appena messo brucia leggermente e si assorbe in fretta.
Non mi ha fatto nessun effetto di aumento di brufoli, se a qualcuna è successo è possibile che, cambiando crema, ancora non si sia regolata sulla quantità.

La confezione è verde chiaro, gli ingredienti gli stessi indicati nella prima pagina del topic.
Julieta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 104
Iscritto il: 16/08/2010, 20:32

Messaggio da Julieta »

molotov cocktail sai dirmi dove l'hai presa? Per quanto ne so io è definitivamente uscita dal commercio e su internet trovarla è un'impresa!
nel futuro ognuno sarà famoso per 15 minuti (Andy Warhol)
Avatar utente
molotov*cocktail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 09/10/2009, 16:46
Località: Torino

Messaggio da molotov*cocktail »

L'avevo commissionata a mia mamma che va spesso in Francia. L'ha comprata il maggio scorso, in una farmacia francese. Confezione verde chiaro.
Avatar utente
Lexie
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 04/01/2010, 19:52

Messaggio da Lexie »

katze ha scritto:io sto usando Zeniac LP già da 6 mesi ormai e devo dire che è stata la mia salvezza. .
Anche io l ho usata per un po' ma forse sbagliavo.. Non l' abbinavo ad una crema idratante, avevo la faccia a pezzi. Tu come fai?
Non chiedermi niente.. perchè non ci sei..!
angecca
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/05/2011, 14:34

Re:

Messaggio da angecca »

alessandra579 ha scritto:io la sto provando da più di un mese ormai e mi sto trovando benissimo. La pelle è liscia, compatta, i pori puliti e ristretti, non mi secca eccessivamente, stupenda!!!
ciao è la prima volta che scrivo sul forum :oops: volevo sapere da alessandra se lei usandola d'estate abbia avuto qualche problema con l'esposizione solare... io sono disperata perchè ho la pelle che ogni gg mi caccia un poro dilatato nonostante io mi stia convertendo all'ecobio... vorrei qualche consiglio perchè avrei bisogno di evitare proburre acido oleico che mi dilati i pori ma non ho idea su cosa buttarmi perchè gli acidi esfoliando d'estate sono pericolosi ma non so allora che cosa cosa usare per questo problema!
Avatar utente
alessandra579
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 22/07/2009, 9:02
Località: provincia di milano

Re: Re:

Messaggio da alessandra579 »

angecca ha scritto:ciao è la prima volta che scrivo sul forum :oops: volevo sapere da alessandra
ciao angecca!
allora sì io la uso da un po', non sempre con costanza, facendo dei cicli, però ho provato ad usarla anche in estate, e non ho avuto problemi.
Praticamente la metto la sera, poi la mattina lavo bene il viso e, se vai al sole, naturalmente ti serve una protezione bella alta. Ho notato che secca un po' la pelle, tende ad essere più delicata forse..ho provato a metterla anche di giorno, per l'effetto opacizzante, ma poche volte perchè temevo per la luce.
Ok che gli acidi potrebbero essere pericolosi, ma se la usi la sera e di giorno proteggi la pelle, non dovresti avere problemi..
Immagine Errare humanum est, perseverare autem diabolicum ...