Testanera - Coloriste 10 minuti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

petulina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1935
Iscritto il: 25/01/2008, 10:53
Località: Roma

Testanera - Coloriste 10 minuti

Messaggio da petulina »

Ho visto oggi sul sito della testanera questa nuova tinta, lasciando perde l'inci che non siamo nella sessione adatta, ma qualcuna di voi l'ha provata? che effetto da?quanti lavaggi dura? copre 100% i capelli bianchi? quanto costa? chi la vende?

ahahahahaahahaha

Io vorrei provare il castano cioccolato, sono molto tentata :pig:

fatemi sapere... ;)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Se la trovo in giro la provo e ti faccio sapere :D:
Immagine
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Messaggio da stellanelvespro »

ho visto la pubblicità proprio in questi giorni
ma ancora non sono riuscita a prenderlo voi l'avete provato?
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Posso fare la sciampista, come mio solito?

Perchè, se avete voglia di tingervi in casa, non comprate prodotti professionali?
Saranno forse un pelo meno pratici (anche se io mi trovo meglio con ciotola e pennello che non con le tinte "pre-pronte") però potete mescolare i colori a vostro piacimento, dosarvi l'acqua ossigenata del volume che preferite e avete la garanzia di un risultato sicuramente migliore.

Sono andata avanti anni con le tinte del supermercato, ma adesso non riuscirei a tornare indietro.

Ok, mi faccio un padellino di affari miei e scusate l'intromissione :mirmo:
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Messaggio da stellanelvespro »

ciao little io già ho una tinta professionale che costa anche molto meno di quelle del supermercato, volevo provare questa solo per una questione di tempo, potrebbe essere molto comodo quando veramente hai poco tempo
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Effettivamente al fattore tempo non avevo pensato.. :roll:
Per me tingermi i capelli è una specie di rito, come lo spignatto per alcune di voi, ci dedico mezza giornata buona buona e quando sono lì che mescolo polverine e ossigeno sono felice come il piccolo chimico :D:

Grazie per non avermi mandata a quel paese :risat:

Dieci minuti sono davvero pochini però, sarà davvero permanente? :mah:
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Dunque io l'ho provato : sarà che i miei capelli sono peggio del silicone in quanto a refrattarietà per le tinte , ma 10 minuti per coprire i capelli bianchi non sono sufficienti per niente . Per carità , i riflessi sono stupendi e i capelli restano morbidi , ma per il resto...meglio millemila volte la Garnier 100% color , che pure se tocca starci 30 minuti con quel pastrocchio in testa, copre come si deve e non scarica per niente .
Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47643
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ricordo che a parità di formula chimica (cioè di marca) ci sono colori che scaricano e colori che non lo fanno; in generale i rossi è veramente difficile che rimangano stabili, per quello occorre ancorarli con una base, come per i profumi, che4 sarà una parte di castano chiaro o scuro fate vobis.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
petulina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1935
Iscritto il: 25/01/2008, 10:53
Località: Roma

Messaggio da petulina »

Mi ero dimenticata che ero stata proprio io ad aprire questo post...
Io l'ho comprata e provata 2 mesi fa... colore castano cicocolato.. che dire? l'odore era ottimo.. si stendeva una meraviglia...il tempo di posa veramente breve.. ma ahimè.. copertura dei capelli bianchi molto blanda.. erano biondi.. e dopo circa 3/4 lavaggi di nuovo quasi bianchi!!!! pensate che ho provato pure la 10 minuti dlel'oreal... peggio de questa!! :?
Bocciate!!!!!!!!
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Messaggio da stellanelvespro »

littlebritain ha scritto: Grazie per non avermi mandata a quel paese :risat:
ma che scherzi!! e per quale motivo?? :)

ecco io volevo usarle proprio per coprire i capelli bianchi, quindi non sono efficaci,grazie per le informazioni :)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ci sarebbe anche questo...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

petulina ha scritto: pensate che ho provato pure la 10 minuti dlel'oreal... peggio de questa!! :?
Bocciate!!!!!!!!
Ecco come diceva lei , questa marca è anche peggio dell'altra :(
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

Scintilla ha scritto:meglio millemila volte la Garnier 100% color , che pure se tocca starci 30 minuti con quel pastrocchio in testa, copre come si deve e non scarica per niente .
davvero? sono sempre stata tentata da questa tinta, ha delle foto così carine sulla scatola :roll:
effettivamente anche una mia amica si era fatta il nero ed era soddisfattissima, più di tutte le altre marche che ha provato!
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Si guarda , io ne ho provate a decine : ho i capelli sottili ma la tinta su quelli bianchi proprio non attecchisce o si scolorisce dopo 3 shampo . Questa invece l'ho provata quasi per caso , dato che cercavo un castano scuro ed era l'unico disponibile . Ha un buon profumo e udite udite...nel balsamo finale non c'è l'ombra di un silicone *_* ovvio la formulazione della tinta è quella che è , però non nè manco tra le peggiori .
Il risultato è stato : copertura dei capelli bianchi perfetta e duratura . Capelli morbidissimi e non secchi .
Spero di aver trovato la pace dei sensi .
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

Scintilla ha scritto:Si guarda , io ne ho provate a decine : ho i capelli sottili ma la tinta su quelli bianchi proprio non attecchisce o si scolorisce dopo 3 shampo . Questa invece l'ho provata quasi per caso , dato che cercavo un castano scuro ed era l'unico disponibile . Ha un buon profumo e udite udite...nel balsamo finale non c'è l'ombra di un silicone
:oo: :oo: :oo:
allora la provo di sicuro quando avrò scaricato l'hennè!!
grazie mille ;)
petulina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1935
Iscritto il: 25/01/2008, 10:53
Località: Roma

Messaggio da petulina »

Si infatti come dice scinti, la prossima sarà garnier 100% color colore marron glacè :) e speriamo bene...
oopart
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 06/09/2009, 18:17

Re:

Messaggio da oopart »

littlebritain ha scritto: Perchè, se avete voglia di tingervi in casa, non comprate prodotti professionali?
Saranno forse un pelo meno pratici (anche se io mi trovo meglio con ciotola e pennello che non con le tinte "pre-pronte") però potete mescolare i colori a vostro piacimento, dosarvi l'acqua ossigenata del volume che preferite e avete la garanzia di un risultato sicuramente migliore.
io ho esattamente il problema opposto: mi trovo malissimo con le tinte semiliquide, quelle con il flaconcino e il beccuccio, mentre la mia tinta grey expert testanera cremosa, applicabile con il pennello, non si trova più da nessuna parte.

dove trovo i prodotti professionali? sono difficili da preparare? (tenendo conto che io non spignatto...)