Matrix Biolage - Shampoo Volumizzante
INDICAZIONI : azione energizzante per capelli fini e fragili per renderli visibilmente più vitali e lucenti.
INCI : aqua/water, sodium laureth sulfate, disodium cocoamphodiacetate, glycerin, glycol distearate, sodium chloride, sodium laureth-8 sulfate, hexylene glycol, polyquaternium-10, sodium benzoate, parfum/fragrance, magnesium laureth-8 sulfate, methylparaben, magnesium laureth sulfate, sodium oleth sulfate, carbomer, salicylic acid, polyquaternium 30, potato starch modified, magnesium oleth sulfate, butylparaben, ethylbaraben, isobutylbaraben, propylbaraben, hexyl cinnamal, coumarin, linalool, butylphenyl methylpropional, 2-oleamido-1,3-octadecanediol, citric acid, citrus limonum/lemon fruit extract, hydroxycitronellal, amyl cinnamal, citrus dulcis/orange fruit extract, zingiber officinalis/ginger root extract, eucalyptus globulus/eucalyptus globulus leaf extract, wheat amino acidis, hydrolyzed soy protein, methyl-2-octynoate
Lo so che lo shampoo [no linguaggio sms] è bio! Però leggo che il SLES se contrastato da cocoamphodiacetate e sodium benzoate diciamo risulta ancora meno aggressivo.
Io sinceramente mi trovo bene ma vorrei sapere solo se è un prodotto ben fatto o particolarmente aggressivo o pericoloso e quindi può portare a un indebolimento o caduta del capello o a vari fastidi al cuoio capelluto.