Clinians - Tonico alla malva

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

gioz2

Clinians - Tonico alla malva

Messaggio da gioz2 »

Immagine

Clinians - Tonico alla malva


Rinfrescante Lenitiva

E' una lozione tonica senza alcool che rinfresca e vivifica con delicatezza la pelle del viso. La sua formula, arricchita con Estratto di Malva, consente di tonificare la pelle aiutando a ridurre i segni di affaticamento sul viso.

CONSIGLI D'USO
Dopo la pulizia con il Latte Detergente Azione Purificante all'estratto di Malva, inumidire un batuffolo di cotone e picchiettare il viso.


Inci: aqua, malva silvestris, saccharide isomerate, ppg 26 buteh,peg-40 hydrogenated castor oil, disodium edta, magnesium chloride, magnesium nitrate, parfum, limonene, linalool, citonellol, hexyl cinnamal, butylphenyl methylpropional, hydroxyisohexyl 3 ciclohexene, carboxaldeide, phenoxyethanol, imidazolinidyl urea, methylisothiazolinone, methylchloroisothiazolinone, ci 16035.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47663
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Proprio così, è un tonico con estratto di malva, non ha dentro altro. Piuttosto poverino, a meno che non ti serva per togliere i residui di late detergente è un cosmetico inutile (forse vagamente lenitivo).
Io sostituirei con acqua di rose.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Messaggio da angeluccia87 »

Eppure io non mi trovo male con questo tonico: è povero, è vero. Però dopo averlo messo sento il viso "fresco".
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47663
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

magico effetto dell'acqua profumata :)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."