Olos - Puriderm crema seboequilibrante AC

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

luci
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 26/08/2007, 11:51

Olos - Puriderm crema seboequilibrante AC

Messaggio da luci »

Immagine

Olos - Puriderm crema seboequilibrante AC

I Prodotti Olos Natura Puriderm sfruttano l'azione degli estratti di Ananas, Passiflora e Uva, che appartengono alla categoria degli Alfa-Idrossiacidi o Acidi Fruttati.
Queste sostanze, che hanno la proprietà di Favorire il rinnovamento cellulare abbinati ad una particolare sostanza solforata con proprietà sebonormalizzanti, la Tiolisina, permettono di mantenere la pelle pulita, liberare i pori ostruiti e, nello stesso tempo, contrastare il processo d'invecchiamento cutaneo.
Così, si riducono gli inestetismi legati all'eccessiva secrezione sebacea, si attenuano le irritazioni e il rossore; la pelle ritrova un aspetto più fresco, uniforme e luminoso.


Formula astringente e acidificante per pelli grasse e impure. Si applica alla sera.
Ipoallergenco-Clinicamente testato-Prodotto non sperimentato sugli animali


INCI:
Aqua (Demineralized water), C12-20 Acid PEG-8 Ester, C12-15 alkyl benzoate, Octyl octanoate, Lysine carboxymethyl cysteinate, Cetyl alcohol, Aluminum starch octenylsuccinate, PEG-90 stearate, Glyceryl stearate, Butyrospermum parkii, Dimethicone, Alcohol, Ananas sativus, Imidazolidinyl urea, Vitis vinifera, Parfum, Tetrasodium EDTA, Phenoxyethanol, Lysine thiazolidine carboxylate, Propylene glycol; Farnesol, Passiflora quadrangularis, Methylparaben, Lecithin, Ethylparaben, Propylparaben, Diazolidinil urea, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Hamamelis virginiana, Citric acid, Tilia vulgaris, Potassium sorbate, Tilia americana, Tilia cordata, Sodium bisulfite.


La mia estetista mi ha dato un paio di campioncini di questa crema per la mia pelle asfittica; anche se non sono un'esperta, ho notato tanti ingredienti a pallino rosso!!! :twisted:
Comuque per curiosità ho voluto provare; e devo ammettere che la pelle, soprattutto il mento (mio punto debole), sembrava che fosse normalizzata, piu' uniforme e il sebo sotto controllo...
In ogni caso, vorrei sentire che ne pensate! :)
ciao!!! :cin:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ananas? :D:

Qui dentro che funziona c'è di sicuro il Lysine carboxymethyl cysteinate ma fa poca poesia scriverlo in etichetta (ingrediente che dovrebbe fare diminuire la produzione di sebo). Po abbiamo amido modificato, pochi grassi e ben scelti con una bella cascata, farnesolo batteriostatico.

Che non sia bio si vede ad occhio nudo, ma fa quello che promette (senza miracolismi, se lo usi due mesi poi non è che ti ritrovi la pelle così migliorata da dire che la crema ti ha risolto i problemi di pelle).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."