Lo shampoo citronella/kiwi Sante, nel formato extra da 600 ml, è il prodotto ideale per tutta la famiglia, tutti i giorni. I suoi tensioattivi extra-delicati regalano una schiuma fine e morbida, rispettando l'ecosistema dei capelli e del cuoio capelluto. L'estratto di moringa dona lucentezza ai capelli, l'estratto di bambù ne rinforza la struttura e il profumo naturale e fresco di citronella e kiwi mette tutti di buonumore. Ottimamente biodegradabile, irresistibilmente profumato, questo shampoo è certificato BDIH.
Il pratico tappo dispenser, inoltre, facilita il dosaggio del prodotto sotto la doccia e ne evita al tempo stesso gli sprechi.
Prima di acquistare questo shampoo vorrei sapere se e' indicato per capelli normali, lisci, media lunghezza.
L'ALCOOL IN ALTA POSIZIONE puo' dare problemi di secchezza al cuoio capelluto oppure ai capelli stessi ?
Per la cronaca: tutti pallini verdi, tranne quattro pallini gialli alla fine (allergeni del profumo).
Non ho trovato nel biodizionario "bambusa vulgaris extract", ma ho trovato BAMBUSOIDEA che e' verde. E' la stessa cosa ?
Lo shampoo ha una bella formula a base di tensioattivi delicati. La presenza di alcool e la totale assenza di qualsivoglia condizionante però mi fa sospettare che capelli lunghi tagliati poco spesso non possano riceverne giovamento, mentre capelli corti potrebbero accusare il colpo senza problemi.
Io non lo userei, ma ho i capelli lunghi e ci tengo. sti tedeschi imparassero ad usare i conservanti e riservassero l'alcool ad usi più nobili
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
OT - Sembra che la Sante ora ha tolto l'alcool dalla formulazione dei suoi shampoo, qualcuno li ha provati?
Io ho comprato uno all'arancia e cocco, ma voglio testarlo ancora un paio di volte prima di giudicarlo!!