Fitocose - Tonico alla Viola Tricolor
Soluzione acquosa a base di derivati vegetali per il trattamento della pelle grassa
Ingredienti
• Viola tricolor estratto*
• Succo d’Aloe*
• Olio essenziale di Menta piperita*
• Olio ess. Arancio dolce*
• Lavanda acqua distillata *
*da agricoltura biologica
Caratteristiche:Pelli grasse e spesse trovano giovamento dall'impiego di questo tonico che grazie alla presenza di principi funzionali estratti dalla Viola tricolor è in grado di svolgere un'azione astringente e seboequilibrante.
Modo d'uso:Dopo la pulizia del viso con il latte detergente , applicare il prodotto mediante un batuffolo di cotone.
Inci: Aqua, Aloe barbadensis gel*, Viola tricolor extract*, Mentha piperita extract*, Capryloyl glycine, Camellia sinensis extract, Polyglyceryl 10 laurate, Mentha piperita oil*, Citrus dulcis oil*, Sodium dehydroacetate, Profumo**, Limonene*
*da agricoltura biologica
**da oli essenziali naturali
Certificato di conformità :
ICEA/AIAB cod.052
Codice verde - Fitocose
99,2% di ingredienti naturali e di derivazione naturale
30,2% di ingredienti da coltivazione biologica certificata[/i]
Prezzo: 5.00 euro
Osservazioni personali: Lo uso da parecchi mesi ormai e mi ci trovo bene. In realtà io ho la pelle mista, ma impura.
L'odore è buono buono, praticamente balsamico: fa un effetto molto fresco sul viso. E non appicica per niente (lo dico, perchè ho letto che gli altri tonici di Fitocose danno, invece, questo problema).
Mi date un parere sull'inci? Da superprofanissima chiedo: come mai tutti quei conservanti alla fine?