Neutro Roberts - Babymouss Sapone Extra dolce

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Neutro Roberts - Babymouss Sapone Extra dolce

Messaggio da Sweethappy »

Immagine

Neutro Roberts - Babymouss Sapone Extra dolce

Ideale per ogni cambio di pannolino la nuova formula in mousse, arricchita con crema protettiva, deterge e nutre la pelle proteggendone la naturale morbidezza e idratazione. Formulato appositamente per i primi anni di vita, contiene solo ingredienti semplici e ben tollerati anche dalle pelli più delicate, per proteggere l'epidermide da irritazioni e arrossamenti.

Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Magnesium Laureth Sulfate, Disodium Lauroyl Glutamate, PEG-80 Hydrogenated Glyceryl Palmate, Glycerin, PEG-6 Caprylic/Capric Glycerides, PEG-12 Dimethicone, Polysorbate 20, Polyquaternium-10, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Parfum, Hydrolyzed Wheat Protein, Disodium EDTA, Propylene Glycol, Diazolidinyl Urea, Methylparaben, Propylparaben.


Ho comprato questa schiuma all'Esselunga, mi pare costi 3.99 euro per 250 ml di prodotto, la uso per struccarmi e mi ci trovo veramente bene. Anche il profumino è buono e stranamente non fa bruciare gli occhi.

E' quella di cui parlo nel post della rimpianta Schiuma Iseree.

:)
Sweethappy
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Che bello Sweet!L'hai postata!Interessava anche a me...l'ho vista da acqua e sapone e mi aveva incuriosito troppo! :D: :cin:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ma che è, c'era la svendita di PEG? :evil: Sono sicura che la formula è delicata, ma faccio notare che almeno i bimbi dovrebbero essere tenuti lontano dai PEG specialmente da quelli pesanti (e il PEG 80 lo è) e dai cessori di formaldeide come conservanti.
Spiacente di togliervi la poesia ma tutto l'effetto setoso del prodotto è imputabile al polyquaternium.
Si può usare, ma cerchiamo qualcosa di meglio.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."