Oil of Olaz – Skin Adapt Emulsione detergente
Prezzo: € 4.50
EMULSIONE DETERGENTE:
La speciale formula di Olaz risponde alle diverse esigenze delle zone più grasse e più secche della pelle del tuo viso mentre rimuove delicatamente le impurità e il trucco. La formula rinfrescante con estratti di cetriolo deterge profondamente le zone più grasse mentre gli ingredienti idratanti di Olaz agiscono sulle zone più secche del viso.
Aqua, Sodium Lauroamphoacetate, PEG-200 Hydrogenated Glyceryl Palmate, Sorbitol, Glycerin, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Sodium Trideceth Sulfate, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Cucumis Sativus, Polyquaternium-10, Sodium Laurate, Sodium Sulfate, Isopropyl Alcohol, PEG-100, Tetrasodium EDTA, Disodium EDTA, Propylene Glycol, BHT, Citric Acid, Sodium Chloride, Magnesium Cloride, Tridecyl Alcohol, Methylparaben, Butylparaben, Ethylparaben, Isobutylparaben, Propylparaben, Magnesium Nitrate, Sodium Acetate, Methylchloroisothiazolinone, Methylisotiazolinone, Phenoxyethanol, Parfum, Hexil Cinnamal, Butylphenyl Methylpropional, Linalool.
Ciao, vorrei sapere se questo detergente è delicato e adatto per una pelle giovane, sensibile e mista. Per il momento, mi ci sto trovando bene. Fa una leggera schiumetta e non mi sembra aggressivo.
Grazie!