Lycia - Trattamento idratante super

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
lollina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 11/05/2008, 10:21
Località: Roma

Lycia - Trattamento idratante super

Messaggio da lollina »

Immagine

Lycia - Trattamento idratante super

Il trattamento fluido Lycia Corpo è idratante super. I componenti dell’esclusivo complesso L- dermoattivo
Rispettano la fisiologia della pelle e garantiscono idratazione e nutrimento a lungo, prevenendo le fastidiose
sensazioni di secchezza e prurito indotto, grazie alla vitamina E e all’olio di riso in esso contenuto.


Lycia ti assicura:

Rispetto dell’epidermide
Previene gli arrossamenti indotti
Previene l’invecchiamento cutaneo
Pelle morbida e protetta a lungo
Ricca di principi nutrienti ed emollienti
Profumo testato
A rapido assorbimento
Dermatologicamente testato
Senza coloranti


Inci: Aqua (Water), Glycerin, Capryl/Capric Triglyceride, Stearic Acid, Betaine, C12-15 Alkyl Benzoate, Pentaerythrityl Distearate, Glycol Stearate, Hydrogenated Polydecene, Parfum (Fragrance), Oryza Sativa (Oryza Sativa (Rice) Bran Oil), Glyceryl Stearate, Phenoxyethanol, Dimethicone, Cetearyl Alcohol, Xanthan Gum, Methylparaben, Tocopheryl Acetate, Cucurbita Pepo (Pumpkin) Seed Extract, DMDM Hydantoin, Propylparaben, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Sodium PCA, Sodium Hydroxide, Disodium EDTA, Triclosan, Sodium Lauroyl Lactilate, PPG-15 Stearyl Ether, Ceramide 3, Sodium Hyaluronate, Phytosphingosine, Cholesterol, Ceramide 6 II, Carbomer, Ceramide 1.


Da Acqua & Sapone, circa 6 Euro, flacone da 400 ml

Nota: l’ho presa per il dopo piscina, da addizionare con un po’ di olio di mandorle dolci e di riso, ma solo ora, scrivendo tutto l’inci, mi rendo conto che molto probabilmente ho preso una vera schifezza!
Perché quando sono in un negozio non pongo abbastanza attenzione…?!?!?!?!?!?!?!
Ultima modifica di lollina il 15/09/2008, 10:15, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Ps: l'inci l'hai copiato dalla confezione che hai tu a casa?Perchè io nel sito dal quale ho preso l'immagine ne ho trovato uno orrorifico! :?
Avatar utente
lollina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 11/05/2008, 10:21
Località: Roma

Messaggio da lollina »

Sì Kiki, l'inci l'ho preso dalla confezione che ho a casa...ma non è che sia sta bellezza :?
Lory
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

lollina ha scritto:Sì Kiki, l'inci l'ho preso dalla confezione che ho a casa...ma non è che sia sta bellezza :?
Guarda quello che ho visto io sul sito era da vomito!Questo in confronto è splendido! :mirmo:
Avatar utente
lollina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 11/05/2008, 10:21
Località: Roma

Messaggio da lollina »

Ho visto solo ora l'inci del sito da cui hai preso l'immagine...decisamente non sembra nemmeno lo stesso prodotto :oo:
Lory
Avatar utente
lollina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 11/05/2008, 10:21
Località: Roma

Messaggio da lollina »

Volevo aggiungere che dopo la piscina, con uno zic di olio di mandorle, lascia la pelle davvero idratata fino al giorno dopo.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47637
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

La vedo leggerina per essere per il corpo, fai bene ad aggiungerci olio di mandorle perchè così non è adatta a pelle davvero secca.

E' un vero peccato che in una crema forse un po' troppo leggera ma tutto sommato niente male ci mettano il triclosan e DMDM hydantoin; peccato perch aveva dentro più di qualcosa di molto carino (le ceramidi ad esempio) ma la presenza di questi due conservanti me la fa sconsigliare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
lollina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 11/05/2008, 10:21
Località: Roma

Messaggio da lollina »

Grazie Lola...purtroppo mi sono accorta troppo tardi di quelle schifezzine...per ora la finisco in accoppiata con l'olio, di certo non la ricompro :?
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Messaggio da Rosaria »

Questa crema è presente in due versioni:flacone e vasetto.Non sono proprio uguali;la profumazione è diversa.

Le ho provate entrambe.All' inizio sembrava che davvero idratassero(più quella nel vasetto)..poi con il tempo la pelle mi è diventata di un secco inspiegabile.Ora so perchè..ma prima non ne avevo idea!! :muro:
Rei
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 215
Iscritto il: 13/05/2009, 17:51

Messaggio da Rei »

Ma che ci fa il triclosan in una crema?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11796
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Rei ha scritto:Ma che ci fa il triclosan in una crema?
E' un antibatterico, fa da conservante.