Lycia - Trattamento idratante super
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Il trattamento fluido Lycia Corpo è idratante super. I componenti dell’esclusivo complesso L- dermoattivo
Rispettano la fisiologia della pelle e garantiscono idratazione e nutrimento a lungo, prevenendo le fastidiose
sensazioni di secchezza e prurito indotto, grazie alla vitamina E e all’olio di riso in esso contenuto.
Lycia ti assicura:
Rispetto dell’epidermide
Previene gli arrossamenti indotti
Previene l’invecchiamento cutaneo
Pelle morbida e protetta a lungo
Ricca di principi nutrienti ed emollienti
Profumo testato
A rapido assorbimento
Dermatologicamente testato
Senza coloranti
Inci: Aqua (Water), Glycerin, Capryl/Capric Triglyceride, Stearic Acid, Betaine, C12-15 Alkyl Benzoate, Pentaerythrityl Distearate, Glycol Stearate, Hydrogenated Polydecene, Parfum (Fragrance), Oryza Sativa (Oryza Sativa (Rice) Bran Oil), Glyceryl Stearate, Phenoxyethanol, Dimethicone, Cetearyl Alcohol, Xanthan Gum, Methylparaben, Tocopheryl Acetate, Cucurbita Pepo (Pumpkin) Seed Extract, DMDM Hydantoin, Propylparaben, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Sodium PCA, Sodium Hydroxide, Disodium EDTA, Triclosan, Sodium Lauroyl Lactilate, PPG-15 Stearyl Ether, Ceramide 3, Sodium Hyaluronate, Phytosphingosine, Cholesterol, Ceramide 6 II, Carbomer, Ceramide 1.
Da Acqua & Sapone, circa 6 Euro, flacone da 400 ml
Nota: l’ho presa per il dopo piscina, da addizionare con un po’ di olio di mandorle dolci e di riso, ma solo ora, scrivendo tutto l’inci, mi rendo conto che molto probabilmente ho preso una vera schifezza!
Perché quando sono in un negozio non pongo abbastanza attenzione…?!?!?!?!?!?!?!
Ultima modifica di lollina il 15/09/2008, 10:15, modificato 4 volte in totale.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
La vedo leggerina per essere per il corpo, fai bene ad aggiungerci olio di mandorle perchè così non è adatta a pelle davvero secca.
E' un vero peccato che in una crema forse un po' troppo leggera ma tutto sommato niente male ci mettano il triclosan e DMDM hydantoin; peccato perch aveva dentro più di qualcosa di molto carino (le ceramidi ad esempio) ma la presenza di questi due conservanti me la fa sconsigliare.
E' un vero peccato che in una crema forse un po' troppo leggera ma tutto sommato niente male ci mettano il triclosan e DMDM hydantoin; peccato perch aveva dentro più di qualcosa di molto carino (le ceramidi ad esempio) ma la presenza di questi due conservanti me la fa sconsigliare.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
Questa crema è presente in due versioni:flacone e vasetto.Non sono proprio uguali;la profumazione è diversa.
Le ho provate entrambe.All' inizio sembrava che davvero idratassero(più quella nel vasetto)..poi con il tempo la pelle mi è diventata di un secco inspiegabile.Ora so perchè..ma prima non ne avevo idea!! :muro:
Le ho provate entrambe.All' inizio sembrava che davvero idratassero(più quella nel vasetto)..poi con il tempo la pelle mi è diventata di un secco inspiegabile.Ora so perchè..ma prima non ne avevo idea!! :muro:
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale