prodotti essence

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

nati
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 164
Iscritto il: 28/12/2007, 19:41

Messaggio da nati »

Ho trovato la cipria minerale ma è compatta e non sono riuscita a trovare l'inci, qualcuno sà dirmi se è buono, ero sicura che la cipria fosse in polvere.... :mah:
silviuz
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 27/11/2008, 21:00

Messaggio da silviuz »

se vai sul sito della essence, trovi tutti gli ingredienti...
poi mi saprai dire comè?
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Melody078 ha scritto: un illuminante della linea SunClub(che profuma da morire di cocco!!).
ma é quello strapieno di brillantini?? :roll:
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Messaggio da Melody078 »

Si, quello a striscettine di colore sempre più scuro, si parte da un bionco shimmerissimo per finire ad un brown bronzato. Molto bello devo dire, lo cercavo da tempo avendo visto molto review positive.
Gazzania
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 343
Iscritto il: 29/03/2007, 16:00

Messaggio da Gazzania »

io cn gli ombretti mi sto trovando molto bene: li uso spruzzando sul pennello il fixplus "casalingo"..applico la mattina (come base uso il correttore in crema) e la sera sono ancora al loro posto :oo: ... sinceramente, con ombretti di fascia medio-bassa (parlo di prezzi) non mi era mai capitato (anche i kiko durano meno sulle mie palpebre) ..sono molto soddisfatta :D:
mi piacerebbe provare il fdt minerale.. ma non riesco più a trovarlo, spero solo che non lo abbiano eliminato dalla nuova collezione :roll:
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

ah questo??
Immagine
Avatar utente
pupona
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/09/2008, 21:48

Messaggio da pupona »

Sono andata sul sito della Essence e nella sezione "powder" non c'è più il fondotinta minerale in polvere mentre nell'elenco inci, che è aggiornato ad ottobre 2009, è ancora inserito. :mah:
Qualcuno prima ha detto che lo ha trovato al BIPA di Milano della Bicocca?
Grazie.
:)
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Messaggio da Melody078 »

Si orchid, proprio quello :)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

anche a Bassano del grappa tengono solo la linea unghie mani-piedi, del resto non c'è traccia... e in più non riesco mai a trovare la lima 6 facce, sempre finita :cry:
Avatar utente
pupona
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/09/2008, 21:48

Messaggio da pupona »

Per chi è di Milano, vi aggiorno. All'Oviesse di Corso Garibaldi non ho trovato le matite labbra, i correttori e la cipria mosaico che mi interessavano, ma c'era tutta la linea mani e unghie, e i prodotti da viaggio tipo lo specchietto il mini mascara ecc.
Invece al BIPA della Bicocca niente linea trucco ma anche li solo smalti ecc.
Ho chiesto alla commessa che mi ha detto che loro non tengono la linea trucco e che quei prodotti si dovrebbero trovare all'Oviesse di Cormano.
In conclusione ho preso solo il set nail art per stampare sulle unghie, quello con il timbrino rosa a 3,49. :twisted:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Melody078 ha scritto:Si orchid, proprio quello :)
ok allora faccio scorta :twisted: grassie.
ma poi la linea sun club c'é anche in inverno?? :mah:
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

Da quanto ho capito l'Oviesse di Cormano dovrebbe avere tutto, ma per me non è comoda da raggiungere proprio per niente...
Ho trovato uno Schleker vicino a casa che tiene i trucchi ma l'espositore si svuota alla velocità della luce :?

Pupona, in Garibaldi era ben rifornito lo stand?
Se sì, passo in settimana!
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Messaggio da Melody078 »

Volevo farvi sapere che la prossima settimana arriverà la limited edition moonlight della essence.
Sì orchid, c'è anche in inverno la linea sunclub, credo abbiamo fatto anche delle palettine di ombretti carucce.
L'illuminante è caruccio però un po' troppo farinoso, almeno per me, ma ho notato che tutti gli ombretti hanno questa pecca, però per quel che costano non sono niente male.
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

bene, speriamo arrivi la moonlight perché vorrei vedere il pennello quello con le setole rosa, se é buono me lo tengo in borsetta, dovrebbe essere retrattile peró :roll:
a proposito, qualcuna di voi ha provato gli ombretti in crema, quelli nel tubetto?? metal glam o una roba simile e se puó dirmi la resa in qualitá di durata.. oggi quello marrone mi sconfiferava, é vero che sono 2 euro e cinquanta peró se poi non era buona come base ombretto era l'ennesimo oggetto accantonato :mah:
Put me second and I will put you last
hollyice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 15/06/2009, 16:19
Località: Sardegna

Messaggio da hollyice »

di passaggio a Cagliari all'Oviesse in viale la playa ho trovato un espositore grandetto Essence e ho comprato:
- la terra sun club n.1 natural (ho una carnaggione olivastra e la n.2 mi sembrava troppo scura...spero di non aver sbagliato colore! perchè nella confezione c'è scritto che è l'ideale per le bionde e io sono tutto tranne che bionda) 15 g € 4.49
-3 ombretti mono a € 2.99 l'uno + uno nero brillantinoso a € 0.99
- lip gloss sun club spf 6 n. 4 golden toffee a € 2.49 o €3.49 non ricordo..per i miei gusti l'odore è nauseabondo e il colore mi sta malissimo! ma purtroppo non ci sono tester :twisted:
- 2 mascara color nero a € 2.49 e € 3.49
- kajal pencil 2in1 (ha le due parti di diverso colore): ho preso nero e bianco a € 1.29
- matita nera morbida € 1.29
- fard minerale di 2in1 € 4.49
-1 correttore in stick € 2.49 (orientativamente..non sono sicura di questo prezzo)
-3 smaltini a € 1.29

Comunque per le ragazze che vivono vicino o a cagliari ci sono delle offerte veramente interessanti: moltissimi prodotti per la cura delle unghie a prezzi GIUSTI!!!! sto già pensando che con il prossimo stipendio mi comprerò ancora qualcosina!!! Gli INCI di alcuni prodotti non sono il massimo (come quello della terra che ha petrolati e parabeni ma almeno non sono nei primi posti...) ma il prezzo per chi ha pochissimi soldi come me :oops: è troppo invitante!!!! :) :) :) :) :) :)
Voglio però ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi, voglio pensare che ancora mi ascolti e che come allora sorridi

NO AL NUCLEARE
Avatar utente
kaya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/08/2007, 18:40
Località: al freddo

Messaggio da kaya »

ho comprato alcuni smalti della essence, hanno dei bei colori e tengono abbastanza , per il prezzo vale la pena (per l'inci meno, ma x smalti chiudo un occhio)
AliceInWonderland
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/11/2009, 21:27
Località: napoli

Messaggio da AliceInWonderland »

ciao, io ho scoperto da poco la essence e devo dire che i prezzi tentano proprio!! ho comprato qualche smalto ed un ombretto cremoso. per il momeno ho provato lo smalto fucsia con il top coat maximum wear e devo dire che mi sta durando parecchio quindi :) !!
alewinky
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 31/10/2009, 20:45

Messaggio da alewinky »

Saratre ha scritto:anche a Bassano del grappa tengono solo la linea unghie mani-piedi, del resto non c'è traccia... e in più non riesco mai a trovare la lima 6 facce, sempre finita :cry:
naaaa, hai infranto un mio sogno!!!
Mi sono sempre proposta di andare a Bassano, era sulla mia uishlist...
solo mani-unghie....ma uffa!!!!
:? :? :?
beh comunque grazie della dritta almeno lo so già da adesso altrimenti mi sarei presa la mattonata...Bassano con il Natale è cosi bellino!!!
*EleBioBio*
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 22/10/2008, 18:29

Messaggio da *EleBioBio* »

Ho trovato il pure mineral :fiesta: :fiesta: e anche il pennello blush rosa :fiesta: :fiesta: morbidissimo!
Il pure mineral mi confermano che è stato tolto perchè ci sono dei nuovi prodotti. Li metteranno in offerta scontata prima o poi.
sara
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/11/2007, 16:39

Messaggio da sara »

io prendo spesso smalti essence, mi piace avere tanti colori, l'inci secondo me non è malvagio, certo non sono ecobo, ma non usano formaldeide e toluene ad esempio come Deborah e Collistar e altre marche molto conosciute!
sara