prodotti essence

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

MissSarahCrew
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/10/2009, 10:45

Messaggio da MissSarahCrew »

Ho comprato il foot protection stick. Qualcuna l'ha provato? Funziona?
La prossima settimana ho un matrimonio e devo mettere le scarpe stritola-piedi :roll:
Avatar utente
Eowyn
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 19/11/2008, 17:05

Messaggio da Eowyn »

MissSarahCrew ha scritto:Ho comprato il foot protection stick. Qualcuna l'ha provato? Funziona?
La prossima settimana ho un matrimonio e devo mettere le scarpe stritola-piedi :roll:
Io ho lo stick protettivo: non fa miracoli ma una mano la dà davvero :) .
MissSarahCrew
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/10/2009, 10:45

Messaggio da MissSarahCrew »

Meno male! Meglio di niente...... :)
Inocybe
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/11/2009, 14:19
Località: Provincia di Salerno

Messaggio da Inocybe »

Appena presa la matita con un'estremità bianca e l'altra nera: la nera va bene, la bianca, prevedibilmente, si sbriciola. Ma, per quello che costa... :D
L'Oviesse appena aperta su Corso Vittorio Emanuele a Salerno ha gli espositori ancora fornitissimi, per le salernitane che non l'avessero notato :)
Sarah-Jane
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 07/01/2010, 15:09

Messaggio da Sarah-Jane »

Eowyn ha scritto:
MissSarahCrew ha scritto:Ho comprato il foot protection stick. Qualcuna l'ha provato? Funziona?
La prossima settimana ho un matrimonio e devo mettere le scarpe stritola-piedi :roll:
Io ho lo stick protettivo: non fa miracoli ma una mano la dà davvero :) .
questo stick è geniale! non ho più una fiacca da quando lo uso. (non ho ancora fatto la prova su scarpe taccosissime stritolanti però!)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

cioe'? come funziona 'sto stick? sono una donna interessatissima, a me danno problemi anche le ballerine, figuriamoci i tacchi ;_;
Sarah-Jane
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 07/01/2010, 15:09

Messaggio da Sarah-Jane »

spalmi lo stick sui punti dove di norma ti si formano le fiacche, infili le scarpe et voilà il gioco è fatto. è semplicissimo da usare!
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Oddio scusate, dovevo postarlo in elf!!! :oops:
edito :D:
Ultima modifica di orchid il 18/05/2010, 22:22, modificato 2 volte in totale.
Put me second and I will put you last
Sarah-Jane
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 07/01/2010, 15:09

Messaggio da Sarah-Jane »

ma la essence ha un fondo minerale? mi sono persa qualcosa? so che c'era ma l'hanno tolto...è tornato? :oops:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Sí c'era il fondo minerale, l'hanno tolto di mezzo assieme al kabuki dopo l'estate, l'ho preso giusto in tempo :oo:
Put me second and I will put you last
Avatar utente
tattela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 27/01/2010, 15:57
Località: Napoli

Messaggio da tattela »

uff letto solo ora... dato il prezzo [no linguaggio sms] mi sn fidata e ho comprato solo lo smalto protettore, l'indurente e il solvente senza acetone, tutti e 3 pagati quanto un solo smalto deborah e metà di uno mavala eheheh
a saperlo prendevo altro, soprattutto sta cosa x i piedi!!!
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Oggi sono stata all'OVS di Fuorigrotta, che vince in assoluto il premio "Il più depredato e peggio tenuto/fornito 2010!" :twisted: aò, non c'era NIENTE! praticamente solo lo stand, con qualche matita smangiucchiata e un paio (ma proprio due) smalti scrausi! :oo: dho!
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Selphie ha scritto:Oggi sono stata all'OVS di Fuorigrotta, che vince in assoluto il premio "Il più depredato e peggio tenuto/fornito 2010!" :twisted: aò, non c'era NIENTE! praticamente solo lo stand, con qualche matita smangiucchiata e un paio (ma proprio due) smalti scrausi! :oo: dho!
Mi sa che manterrá il primato mi sa, sono stata tra le poche fortunate che l'hanno visto pieno, dopo una settimana giá era come tu l'hai visto... sparito tutto....
Ma quando si muoveranno ad accelerare i tempi di riassortimento?? :roll:
Put me second and I will put you last
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Messaggio da kiarrin »

sentendo parlare di questo marchio l'altro ieri, al ritorno da lavoro, sono passata al Billa che c'è sulla strada...ricordavo lo stand Essence, ma mesi fa non l'avevo considerato. Ora purtroppo non c'è più, sono rimasti pochi prodotti in fondo allo stand di Broadway, decine di gloss in tubo ma di un color salmone poco attraente, e qualche prodotto per i piedi, peraltro tutti aperti e "testati". [no linguaggio sms] sia sono riuscita a trovare una base ombretto (l'ultima), "Fix it eyeshadow base" e un gloss trasparente in vasetto "Magic lipgloss", che si colora sulle labbra, avendo letto i vostri commenti immagino sia il simil Benetint di cui parlava qualcuno parecchie pagine fa....costo a prezzo pieno: 2,29 la base e 1.99 il gloss, ma erano scontati e li ho pagati 50 centesimi l'uno, dato che avevo anche fatto la spesa me ne sono accorta solo oggi, leggendo lo scontrino! Penso che tornerò a prendere altri gloss, visto che ce n'erano ancora.
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

quindi anche al Billa c'e' speranza di trovare la Essence... io desidero ardentemente beccarla qui a Torino maledizione ç_ç
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Misato-san ha scritto:Ma quando si muoveranno ad accelerare i tempi di riassortimento??
il bello è che ho chiesto alla commessa "scusate, ma i prodotti Essence arrivano?" e lei "sissì, continuamente!" :oo: a questo punto suppongo fosse ironica! :mirmo:
[no linguaggio sms] effettivamente questa ditta non la capisco...né loro né la gestione dell' OVS: ma che interesse hanno a far sì che trovare i prodotti sia un terno al lotto? :? cioè capisco che ogni tanto possa mancare qualcosina, ma questi stand sono sistematicamente semivuoti, a meno che non ci si trovi nella congiunzione astrale favorevole tra marte e plutone in cui avviene il rifornimento! :?
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Ho letto in giro che la colpa non é tanto dell'ovs, é la ditta che non manda, non so se si riferisca alla simca che distribuisce in italia o é una linea politica che parte da piú in alto :roll:
Put me second and I will put you last
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Che sia una tattica di marketing per aumentare il desiderio? :firu:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

:risat: :risat:
Put me second and I will put you last
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

io spero questo fine settimana di farci una capatina...che lavorerò a lecce...ma voglio contenermi un pò non come l'altra volta che presi 40 pezzi vari di essence! :oo:
:D:
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran