prodotti essence

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

hollyice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 15/06/2009, 16:19
Località: Sardegna

Messaggio da hollyice »

:fiesta: ho comprato poco convinta uno smalto colour & go da 0.99 credendo che fosse marrone perchè dalla boccettina,giuro, sembrava marrone scuro inoltre anche il tappo è marrone scuro.... e invece ho scoperto che è un rosso/melanzana scuro! Guardando nel sito il colore dovrebbe corrispondere al n. 31 perchè nello smaltino non c'è indicato nessun numero....

...però il colore non mi sembra omogeneo :twisted: ...a voi come viene?
Voglio però ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi, voglio pensare che ancora mi ascolti e che come allora sorridi

NO AL NUCLEARE
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

hollyice ha scritto::fiesta: ho comprato poco convinta uno smalto colour & go da 0.99 credendo che fosse marrone perchè dalla boccettina,giuro, sembrava marrone scuro inoltre anche il tappo è marrone scuro.... e invece ho scoperto che è un rosso/melanzana scuro! Guardando nel sito il colore dovrebbe corrispondere al n. 31 perchè nello smaltino non c'è indicato nessun numero....

...però il colore non mi sembra omogeneo :twisted: ...a voi come viene?
Benvenuta nel club :evil: :evil: ne parlavo qualche pagina addietro! Per carità, il colore è molto bello lo stesso macchecavolo, passi per lo smalto nella boccetta che sembra più scuro, ma era proprio necessario fare il tappo marrone??? :evil: Come stesura lo trovo abbastanza buono :)
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

al vomero é arrivato lo stand nuovo?? vorrei prendere altre 2 placchette x stamping, a fuorigrotta erano finite quasi tutte, quelle 5-6 che c'erano le avevo giá o non erano i dischi che m'interessavano..
Put me second and I will put you last
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Ci sono stata proprio oggi...ehm...che intendi per stand nuovo? :oops: [no linguaggio sms] come robe per le unghie c'erano gli aggeggini timbri, ma mi sembra che la parte degli stencil fosse desolatamente vuota! :? anche come smalti c'era solo poca roba, e sia di questi che degli ombretti, manco a dirlo, mancava la roba che volevo io! :roll: in compenso c'erano dei lucidalabbra bellerrimi color bronzo!! ... non so come mi sono trattenuta dal prenderli...e infatti ora mi sto abbondantemente pentendo! :firu:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
hollyice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 15/06/2009, 16:19
Località: Sardegna

Messaggio da hollyice »

stregatto ha scritto: Benvenuta nel club :evil: :evil: )
sai una cosa stregatto? sono contenta di aver "sbagliato" colore! :100:
Voglio però ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi, voglio pensare che ancora mi ascolti e che come allora sorridi

NO AL NUCLEARE
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Selphie ha scritto:Ci sono stata proprio oggi...ehm...che intendi per stand nuovo? :oops: [no linguaggio sms] come robe per le unghie c'erano gli aggeggini timbri, ma mi sembra che la parte degli stencil fosse desolatamente vuota! :? anche come smalti c'era solo poca roba, e sia di questi che degli ombretti, manco a dirlo, mancava la roba che volevo io! :roll: in compenso c'erano dei lucidalabbra bellerrimi color bronzo!! ... non so come mi sono trattenuta dal prenderli...e infatti ora mi sto abbondantemente pentendo! :firu:
quello con cose tipo queste:
http://www.pinkmelon.de/magazin/makeup/ ... rtist.html
ombretti nuovi mono, con il disegno floreale in rilievo...
Put me second and I will put you last
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Ah capito! Dunque, se la memoria non m'inganna, seguendo il tuo link: degli essence nail art designs c'erano di sicuro i fiorellini e le stelline, mentre ad Afragola ho visto pure le farfalle. Dei nail art twins ad Afragola ho visto solo il grigio sbrilluccicante (Julia) e niente di tutto il resto, mentre al Vomero non c'era proprio niente di niente (il lilla sembra bellissimo, lo voglio anche io!), ma probabilmente erano arrivati perchè come dicevo, nello stand c'erano parecchi "buchi". Sempre ad Afragola c'erano base coat e top coat, mentre al Vomero no. Gli stampini mi sembra di non averli proprio visti, mentre in entrambi i posti c'era di sicuro l'affare per i piercing. Dei nail art sbrilluccicosi c'era qualcosa in entrambi i posti, ma disgraziatamente non quelli a forma di frutta che sono meravigliosi e se ci fossero stati sarebbero stati miei nel giro di un nanosecondo! :oo: Il nail art stylist non c'era da nessuno dei due e...ehm...non ho nemmeno capito cosa sia! :mirmo: degli sticker c'era qualche rimasuglio (più ad Afragola che al Vomero) e le nail art pens c'erano tutte. Infine gli smaltini nail art ad Afragola c'erano tutti (e ho preso il rosa) e al Vomero solo il bianco (preso) e nient'altro. Dei legnetti non penso che ve ne importi una cippa, [no linguaggio sms] c'erano! :mirmo: gli ombretti nuovi mono al vomero c'erano, ma mancavano parecchi colori, o [no linguaggio sms] ho visto un sacco di spazi vuoti!
Penso di aver detto tutto! :mirmo:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

grazie in realtá a me interessavano le placchette x lo stamping sicuro..
il trapanino nail art al vomero non lo vidi giá alcune settimane fa.. strano..
Put me second and I will put you last
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Messaggio da Tabatha »

ma a cosa servirebbe quella specie di penna rosa, dove dice "essence nail art stylist"? io il tedesco non lo so...
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Illy :yuhu: :yuhu: avevi proprio ragione, i gloss XXXL Shine sono stupendizzzimi!! :oo: :yuhu: Super lucidi e durano anche abbastanza, poi sono confortevoli addosso, non appiccicano e mi pare che non secchino! :cin: Consigliatissimi anche da parte mia! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Babydoll
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/03/2010, 18:36

Messaggio da Babydoll »

Ragazze sapete per caso se hanno rifornito la essence al vomero?o se lo faranno prossimamente? :roll:
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

@Babydoll: ci sono stata ieri. Prima di proseguire, però, visti i miei ultimi post in cui sembra che ci abito dentro, ci tengo a specificare che non sono diventata schizofrenica (più o meno) e non mi sono trasferita all' OVS del Vomero a comprare trucco un giorno si e l'altro pure...se ci vado spesso è perchè proprio lì vicino c'è il contattologo che mi ha attualmente in cura, e quindi ci sto andando almeno una volta a settimana :D: e già che mi trovo a passarci davanti, faccio una capatina tornando per vedere che c'è di nuovo... :firu: [no linguaggio sms] non è stato rifornito di recente, anzi era più depredato della settimana scorsa...era rientrato qualche smaltino, ma i reparti dei prodotti estivi nuovi erano desolatamente vuoti...soprattutto dei gloss, non ne era rimasto neppure uno! Poco male, perchè gli XXXL c'erano tutti, e tentata dai vostre ottime recensioni ne ho preso uno anche io e...è bellissimooooo!!!! :fiesta: il colore è splendido, non appiccica per niente e dura tanto perfino a me che letteralmente me li mangio!! non proprio fastidio! E non mi ha nemmeno fatto venire le pellicine, reazione che mi scatenano sistematicamente tuuutti i prodotti per labbra (tranne i burricacao e i mineral)! Promossissimo!! Io ho preso lo 08, ma sicuramente ne prenderò almeno un altro!! :yuhu: [no linguaggio sms] ho chiesto alla commessa, ma ha detto di non sapere quando avrebbero fatto il rifornimento! :?
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Babydoll
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/03/2010, 18:36

Messaggio da Babydoll »

:he: tranquilla! in ogni caso capirei il tuo entusiasmo perchè anche a me i prodotti essence piacciono tantissimo e li trovo convenientissimi.. [no linguaggio sms] grazie mille per l'info!poichè io non capito mai da quelle parti dovrei andarci proprio per l'oviesse quindi prima di avventurarmi ho preferito chiedere.. :thanks:
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Ragazze, oggi sono stata, tanto per non cambiare :roll: all' OVS del Vomero, e sono arrivati un sacco di prodotti nuovi! :yuhu: C'erano parecchi stampini e stencil per le unghie, compresi quelli per i piedi, nuove guide per la french e adesivi a forma di lunetta glitterati (così si risparmia la fatica dello smalto! :risat: ), e udite udite, i nuovi ombretti, sia mono che duo! :yuhu: C'erano anche delle bellissime scatoline vuote divise in miniscomparti per conservare i brillantini della nail art e anche altre cose che ora..ehm..non mi ricordo! Le novità [no linguaggio sms] riguardano soprattutto il settore unghie, ombretti a parte. Forse era arrivato anche qualche smalto, ma come al solito lo stand è incasinato dai mocciosi maleducati (ma tutti io li acchiappo?! :evil:) e depredato, quindi non so! Questo è quanto! :)
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Dayanel
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 30/01/2009, 16:37
Località: Sono sicula :)

Messaggio da Dayanel »

Per la prima volta ho acquistato ieri un tot di prodotti Essence, li ho trovati finalmente :) e già ho provato qualcosa...ad esempio i lipgloss della linea estiva con spf6, hanno un sapore un pò strano però sono carini, effetto brillante anche se non durano ore ed ore...ma per 1,99 euro va' più che bene :) invece il lipgloss xxxl dura molto, è bello denso! Ora sto provando il gel per ridurre i brufolini, me n'è spuntato proprio uno da poco, vediamo se fa' effetto o no. Poi ho preso le salviette struccanti waterprof, i patch specifici per i brufoli, i cerotti purificanti per il naso, le salviette opacizzanti al tea verde, un bel mascara colorato per gli occhi e la cipria minerale! Quest'ultima spero che non mi deluda proprio! :)
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur

Nell'armonia anche le piccole cose crescono, nel contrasto anche le più grandi svaniscono.
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Messaggio da gaxy »

Siccome ieri non dovevo comprare niente :D: mi sono fermata all'Oviesse tornando dal lavoro. Lì è successo il fattaccio...

Ecco i nuovi acquisti:

Immagine

Vi segnalo inoltre che ci sono un sacco di nuovi dischi per la nail art (io non sono ancora capace, ma devo riprovarci! ;) )

Ovviamente in serata non potendo resistere ho provato il duo per la nail art (smalto coprente pastello e glitter da applicare dopo - i due boccettoni più grossi in coordinato):

primo step, colore pastello (foto un po' schifida)

Immagine

secondo step (dopo top coat- foto fatta stamattina in macchina, per fortuna non si vede il panorama, ma qualche goccia di pioggia sì) per vedere l'effetto in luce naturale, nella realtà comunque è ancora un po' più scintilloso)

Immagine

Scusate il papirone ma devo condividere con qualcuno queste scemenze... :mirmo:
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Che bei colori!!! :oo: :cin: Nel week end faccio un salto da Ovs! :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
*°Milkshake°*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 134
Iscritto il: 20/03/2010, 17:14

Messaggio da *°Milkshake°* »

gli smalti glitterati di essence sono bellissimi :yuhu:
io ne ho uno uguale a quello di gaxy ma trasparente coi glitter non rosa (che andava sopra uno smalto argentato, ma all'espositore non c'era..), ed anche il mio è sbrilluccicosissimo :D:
sara
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/11/2007, 16:39

Messaggio da sara »

Salve! :)

ho preso i nuovi ombretti duo nei colori rosa-grigio, lilla-viola e beige-marron, mi piacciono molto sono molto morbidi, colore non evidentissimo ma "soft", se vi piace un trucco non molto "carico" sono l'ideale :yuhu:

ho preso anche le matite della linea sun club, per ora ho provato la nera, morbida e resistente, bisogna lasciarla asciugare qualche minuto e poi non si sposta per ore (almeno su dime), non è un nero intensissimo perchè contiene dei miniglitter argento che lo mitigano, [no linguaggio sms] bella! :D:
sara
Lillie89
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/01/2010, 13:41
Località: .Un po' più in là sulla destra.

Messaggio da Lillie89 »

Ho preso più di qualcosa della Essence (correttore trio, penna eyeliner, ...- insomma cose trucco, non smalti, preferisco quelli Basic) e devo ammettere che l'unica delusione sono stati i cerottini per i punti neri (sia naso che fronte-mento)... Niente a che vedere coi Nivea. Sigh!!!
.I'd rather be hated for whoi I am than loved for who I am not.