prodotti essence

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Selphie ha scritto:Tanuki, si trovano nell'OVS a via Kerbaker al Vomero! ;) sul loro sito ho letto che dovrebbero esserci anche all'OVS dell'Ipercoop (Le Porte di Napoli), ma non ho ancora verificato!
figurati che ho sentito addirittura che ce l'ha OVS a piazza fuga, sempre al vomero, vicino a via kerbaker.. cosí completiamo la risposta per
@tanuki inoltre c'é anche l'OVS ai colli aminei (angolo viale delle porcellane) e udite udite, dovrebbe aprirsi anche a fuorigrotta, viale augusto, al posto della upim vecchia..

Chissá perché peró al campania la upim tiene duro e resiste, ha gli sconti del 30% su parecchie cose ancora... :mah:

Gufiamo... UPIM CHIUDI!! :risat:
Put me second and I will put you last
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

orchid ha scritto:figurati che ho sentito addirittura che ce l'ha OVS a piazza fuga, sempre al vomero, vicino a via kerbaker..
c'è un altro OVS a Piazza Fuga??? :oo:

oggi [no linguaggio sms] non sono riuscita ad andarci uffi!! :? spero nei prossimi giorni! :mah:

Colli Aminei per me è un pò scocciante da raggiungere, ma se l' OVS fosse nei pressi della metro collinare potrei arrivarci! :)

E su Fuorigrotta...ottima notizia! Così quando vado al Naturasì faccio un unico assalto al portafogli! :D:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Rieccomi! Non sono riuscita ancora ad andare al Vomero, ma in compenso c'è uscita una passeggiata all'Ipercoop, quindi ho toccato con mano i prodottini dell'OVS di lì! :yuhu: Lo stand effettivamente c'è, scomodo e rasoterra come si diceva (ma come si fa a scegliere un ombretto accucciolate a terra con il rischio di essere calpestate da 15enni mannare? :oo: ) e un pò depredato, soprattutto per gli smalti! :( non ho trovato l'ombretto rosa, e dei monocolore erano rimasti solo colori assurdi! :? e non era rimasto nemmeno uno smalto blu-celeste! sigh! [no linguaggio sms] ho preso un QUATTRO (o1 - Ciao Bella! ancora non provato), e due smaltini: 05 sweet candy, un rosa chiarissimo e quasi invisibile, lo userò come base, e 03 shining star, che nella boccetta è bellerrimo ma non l'ho ancora provato...sperem! Il tutto per la modica cifra di 6€! :100: Appena li provo vi aggiorno! ;)

@Marshmallows: gli eyeliner glitterati qui c'erano, se ti può interessare! [no linguaggio sms] conto sempre di andare al Vomero, spero in settimana, quindi se non hai fretta, ti faccio sapere! ;)
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Marshmallow

Messaggio da Marshmallow »

Wow, grazie Selphie sei davvero gentile, alla fine l'ipercoop è molto vicino casa, quindi mi conviene andare li..! In questi giorni andrò a fare una bella provvista allora..! :yuhu: :yuhu: :yuhu:

Grazie ancora..! :kiss: :kiss: :kiss:
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Di nulla! :)
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Selphie ha scritto: c'è un altro OVS a Piazza Fuga??? :oo:
:
Cosí mi hanno detto, non ho ancora verificato :mah:
Put me second and I will put you last
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

orchid ha scritto:
Selphie ha scritto: c'è un altro OVS a Piazza Fuga??? :oo:
:
Cosí mi hanno detto, non ho ancora verificato :mah:
come non detto, oggi sono passata e non ho visto nessuna oviesse, pareva strano, anche perché in linea d'aria sarebbero state vicinissime..
Put me second and I will put you last
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Si effettivamente...forse si sono confusi sempre con quello di via Kerbaker!
Grazie della conferma! ;)
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
evey
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/02/2009, 13:50
Località: Roma

Messaggio da evey »

qualcuna di voi ha comprato lo scaldamani della linea "go snow"? come si fa a far tornare liquido il contenuto???? ci ho provato mille volte, al momento pare sciogliersi, ma quando lo tiro fuori dall'acqua tempo un'ora e torna a cristallizzarsi :oo:
*°Milkshake°*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 134
Iscritto il: 20/03/2010, 17:14

Messaggio da *°Milkshake°* »

Marshmallow ha scritto:Wow, grazie Selphie sei davvero gentile, alla fine l'ipercoop è molto vicino casa, quindi mi conviene andare li..! In questi giorni andrò a fare una bella provvista allora..! :yuhu: :yuhu: :yuhu:

Grazie ancora..! :kiss: :kiss: :kiss:
Marshmallow quando vai porta anche me :ping: ...
BBC
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/03/2009, 11:55

Messaggio da BBC »

evey ha scritto: ci ho provato mille volte, al momento pare sciogliersi, ma quando lo tiro fuori dall'acqua tempo un'ora e torna a cristallizzarsi :oo:
perchè devi essere sicura che si sia sciolto tutto, non deve rimanere nemmeno un cristallo altrimenti si risolidifica!

E' un oggetto tanto affascinante quanto inutile dato il tempo che ci si perde per farlo sciogliere. Senza contare che è un grosso spreco di energia e acqua.

Però ero troppo curiosa :)
What type of attractive force or bond holds the sodium ions and chloride ions together in a crystal of sodium chloride???

JAMES BOND!!!
Marshmallow

Messaggio da Marshmallow »

*°Milkshake°* ha scritto:
Marshmallow ha scritto:Wow, grazie Selphie sei davvero gentile, alla fine l'ipercoop è molto vicino casa, quindi mi conviene andare li..! In questi giorni andrò a fare una bella provvista allora..! :yuhu: :yuhu: :yuhu:

Grazie ancora..! :kiss: :kiss: :kiss:
Marshmallow quando vai porta anche me :ping: ...

:risat: :risat:

Vabbè convinci solo il tuo ragazzo a portarci, su di lui hai più potere tu..!
In alternativa c'è fabio per qualche giorno..! :)
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Selphie ha scritto:Si effettivamente...forse si sono confusi sempre con quello di via Kerbaker!
Grazie della conferma! ;)
fiurati, mi puzzava un pó la cosa e ho voluto indagare ;)
oggi altra retata in un'altra ovs comunque :twisted:
Put me second and I will put you last
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

essence anche a Salerno, all'Oviesse di recente apertura al Corso! (praticamente, l'ex Upim storica).

Stand grosso fronte e retro con tutti i prodotti (compresa la limitata fashionista) e pure mini espositore dedicato alla nail art a parte.

Io oggi ho preso 3 cosine (un mascara blu, un duo ombretti del tipo nuovissimo e un rossetto), quando li usero' passero' a postare le mie impressioni d'uso :D
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

orchid ha scritto:oggi altra retata in un'altra ovs comunque
ottimo! :cin: cos'hai preso? dicci dicci! :D:

uuuuh!! l'OVS a Salernoooo!! Manneggia, quando ci andai era ancora sotto i lavori!! Vabbè, tanto una passeggiata nella magnifica Salerno, con queste belle giornate, ci sta di sicuro! :firu:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Selphie ha scritto:
orchid ha scritto:oggi altra retata in un'altra ovs comunque
ottimo! :cin: cos'hai preso? dicci dicci! :D:
:
prodottini a un euro.. anzi 99 cent!! eeeh beh!! :risat:

2 gel viso esfolianti
termomaschera piedi
un rossetto, il numero 15
eyeliner glitter oro
separa unghie per piedi (x un'amica)
sos nail saver cuticle gel (troppo carina la confezione, l'ho preso solo per quello) ha un pulsantino sulla sommitá del tappo che regola il piccolo contagocce all'interno!! ...
Put me second and I will put you last
Avatar utente
*ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 0:21
Località: pianura padana....

Messaggio da *ale* »

beh gli smalti sono stupendi, devo fare scorta!con quello che costano poi....idem per il solvente unghie, ottimo!
e anche gli ombretti non sono niente male, colorano bene e durano un bel po'!
.......ale......
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

Oggi ho provato i prodotti Essence comprati l'altro giorno XD

- il rossetto e' lo 01, frosted, un rosa chiaro chiaro ma comunque coprente... sono dai miei genitori per Pasqua e non so perche' non ho portato con me nessun rossetto rosa o_O Quindi volendone provare uno della Essence, ho scelto questo colore che e' abbinabilissimo, discreto e molto usabile per come mi trucco io.
Ebbene... come dicevo, e' piu' coprente di quanto non avrei detto swatchandomelo sulla mano (e io ho labbra scure, di solito la roba rosa chiara su di me si vede poco), non secca le labbra e ha una tenuta discreta.

Costa meno di un rossetto Kiko della linea base ma e' tutto un altro mondo... penso che prendero' qualche altro colore quando avro' la possibilita' di rimettermi davanti a uno stand Essence.

- il mascara e' il no limits eye colour booster mascara della linea limitata fashionista... ossia quello blu, sono a caccia di un mascara blu decente da un sacco XD
E' molto molto scuro, quasi nero, tanto che mi sono convinta del vero colore solo quando mi sono struccata ^^ quindi dal punto di vista del colore siccome cercavo una cosa non cosi' scura non sono soddisfattissima, pero' resta carino... non mi ha fatto grumi ed e' facile da applicare, vale il suo prezzo e sto meditando di prendere anche l'altro della linea che e' viola...

- Di ombretti ho preso il duo della nuova linea con l'apertura a scorrimento, ho scelto lo 09 summer flirt che e' un po' diverso da come si puo' intuirlo dal sito perche' il colore scuro e' un grigetto discreto.
Mi e' piaciuto molto, ha una buona scrivenza, i due colori assieme stanno benissimo (ho usato quel particolare azzurro su tutta la palpebra mobile e ho fatto sfumature in grigio sugli angoli esterni), anche questo vale decisamente la pena.

Il mio primo incontro con la Essence e' positivissimo :D
manuelabotto
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/03/2010, 20:53
Località: Cuneo

Messaggio da manuelabotto »

Ragazze che avete provato i rossetti..
ce n'è qualcuno mat?sapete dirmi il numero?
Io l'ultima volta che ho dato un'occhiata ho visto solo tante cose sberluccicose..
Il segreto della felicità non è di far sempre ciò che si vuole, ma di voler sempre ciò che si fa
(Lev Tolstoj)
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

manuelabotto ha scritto:Ragazze che avete provato i rossetti..
ce n'è qualcuno mat?sapete dirmi il numero?
Io l'ultima volta che ho dato un'occhiata ho visto solo tante cose sberluccicose..
purtroppo no, anch'io sono alla disperata ricerca di rossetti mat scuri low cost!
quello che ho preso io aveva proprio sbrillini dorati, gli altri comunque sono iridescenti, il piú scuro tipo il 30 o 31 devo vedere se sulle labbra é calmo, ma ho trovato gli espositori super devastati, comunque matte proprio matte non é :?
Put me second and I will put you last