Descrizione Formula dal profumo intenso, avvolge tutto il corpo con note vivaci e rinfrescanti delle alghe marine.
La sua soffice schiuma contiene detergenti delicati di origine naturale e preziose sostanze emollienti per assicurare dolcezza e morbidezza alla pelle.
In effetti le alghe marine saranno solo la fragranza del parfum...infatti se fai caso anche nella descrizione alludono solo alla profumazione..
I preziosi emollienti sarà la glicerina...
E la base lavante, se ho imparato qualcosa, dovrebbe essere ordinaria e non particolarmente delicata visto che non c'è una betaina tra il laureth sulfate e il sodium chloride a tamponare il primo...
Mia madre si è fatta un bagno con questo prodotto, si è ritrovata con chiazze rosse e prurito sulle gambe.
Preciso che lei è allergica a metalli e parabeni e che utilizzando questo bagnoschiuma sotto la doccia non ha avuto reazioni, ma evidentemente, stare in ammollo nella "sostanza" è stato troppo.
Questo prodotto è acqua + SLES e basta !!!!!!
Mi sa tanto di aggressivo , glicerina in dosi omepatiche e , ciliegina sulla torta , un brutto conservante....
L' inci non mi ispira nulla di delicato...
Lo avevo preso in offerta e non mi sembrava cosi male come prodotto forse ho messo davvero di tutto sul mio corpo che orami la mia pelle è assuefatta alle schifezze...
Tanto tempo fa avevo provato quello al vetiver.... pelle secchissima che veniva via a scaglie.... No thanks... :flush: Ho detto a mia mamma di usarlo per il bucato. Ottimo profumo! Sul bucato!