Prodotti Giaden

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

angel_s
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/10/2007, 17:35

Prodotti Giaden

Messaggio da angel_s »

Andando su questo sito
http://www.giadenonline.com/
Mettono la descrizione di "naturali" ma non vedendo neanche l'inci non capisco se siano bio o meno...
Ne sapete qualcosa? :)
sabry.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Mah, credo che la cosa migliore sia scrivergli per richeidere uno o due esempi di inci : in caso facci sapere .
Immagine
angel_s
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/10/2007, 17:35

Messaggio da angel_s »

Gia provato a mandargli un e-mail mesi fa, non si sono degnati di rispondere -.-"
sabry.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Eccomi qua, ho avuto un interessante scambio con la responsabile marketing della Giaden, che mi scrive quanto segue: "in qualità di responsabile marketing e vendite ho sempre risposto alle email di persone che mi chiedevano notizie sugli inci, a tal proposito vorrei si pubblicasse il mio indirizzo email, in quanto sono a disposizione di chiunque voglia
informazioni: lavoro@giaden.com".

Per dimostrare la trasparenza della sua ditta mi ha anche mandato un inci, ecco non è proprio ecobio ma non è neanche male, gli attivi ci sono.
Angel può essere semplicemente che la tua mail sia andata persa :) sai quante volte io dico "risponderò dopo" e poi il messagio va a finire in basso e viene dimenticato!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."