Prodotti Camorak - Pura Vida

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Anuuja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/03/2008, 13:43
Località: Roma

Prodotti Camorak - Pura Vida

Messaggio da Anuuja »

Ciao ragazze, conoscete i prodotti di questa linea?
Io ho provato dei campioncini della crema idratante 24h e mi è piaciuta un sacco...ho visto che nessuno ha pubblicato inci di questi prodotti e, appena riapre la sezione, provvederò io a postarne qualcuno (sempre non più di due a settimana ;) ). Ho visto che li vendono anche su http://www.mondevert.it !!!!
Se qualcuna ha già testato qualcosa mi faccia sapere la sua opinione...grazie mille! :)

EDIT: i prodotti ci sono nel database....li avevo cercati male io!!!! :oops: :oops:

Ma datemi lo stesso le vostre opinioni!!!!!!! :D:
"Il poeta non dorme mai ma in compenso muore spesso" (Alda Merini)
isablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 188
Iscritto il: 25/04/2008, 12:11
Località: Bologna

Re: Prodotti Camorak - Pura Vida

Messaggio da isablu »

Anuuja ha scritto:Ciao ragazze, conoscete i prodotti di questa linea?
Io ho provato dei campioncini della crema idratante 24h e mi è piaciuta un sacco...ho visto che nessuno ha pubblicato inci di questi prodotti e, appena riapre la sezione, provvederò io a postarne qualcuno (sempre non più di due a settimana ;) ). Ho visto che li vendono anche su http://www.mondevert.it !!!!
Se qualcuna ha già testato qualcosa mi faccia sapere la sua opinione...grazie mille! :)

EDIT: i prodotti ci sono nel database....li avevo cercati male io!!!! :oops: :oops:

Ma datemi lo stesso le vostre opinioni!!!!!!! :D:
Ciao, io ho provato il siero all'acido jaluronico, mi sono trovata bene, ma voglio provare anche lo jalus plus della fitocose x fare un confronto. Degli ingredienti [no linguaggio sms] sono riuscita a trovarli sul biodizionario e [no linguaggio sms] ho idea di cosa siano.
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Messaggio da angela76 »

mi piacerebbe comprarli, ma se prima di ordinarli su internet li volessi provare, dove li trovo??
hanno uno spaccio aziendale (capito facilmente da quelle parti)?
angela
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Messaggio da angela76 »

mi rispondo da sola:
ho telefonato e hanno lo spaccio (spero con buoni prezzi)!!
angela
liuliu
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 04/12/2008, 11:54

Messaggio da liuliu »

lo spaccio è a villanova di castenaso o altrove?
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Messaggio da angela76 »

si, in azienda, via matteotti 31.
angela
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Messaggio da angela76 »

sono stata allo spaccio!!
piccolo posto, signora gentile, prezzi occhio croce al 50%, e una marea di campioni
(preso 2 creme viso, un siero, crema mani per 37 € e 20 campioni in regalo). per i miei parametri è un ottimo servizio...
angela
liuliu
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 04/12/2008, 11:54

Messaggio da liuliu »

:mah: interessante. a villanova ci passo in treno andando a bologna (shopping poche volte l'anno) mi dava l'idea di un paese dimenticato da Dio :D

quando li provi facci sapere come sono i prodotti :)
Deliziosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 22/03/2010, 12:36

Messaggio da Deliziosa »

Be', a me la Camorak ispira parecchio. Ho provato la crema idratante 24 ore con aloe, che ho trovato ottima ,si assorbe ,non unge e non infastidisce per nulla la mia pelle con problemi di rossori diffusi.
Stamattina,dopo la doccia mi sono spalmata di latte corpo al neroli e miele da campioncino :ottimo, di consistenza giusta ,da' una gran soddisfazione nell'operazione spalmo, lascia la pelle morbida morbida ( i gomiti godono un sacco ) e il profumo e' leggero leggero . per nulla fastidioso. :)
Invece non sono riuscita a procurarmi il campione dell'ambitissima crema viso alla calendula, ma a questo punto penso proprio di procedere con l'acquisto ,dalla descrizione ha tutti i requisiti per essere la mia crema viso per l'estate.
Unico appunto: l'altro giorno ,nella speranza di ottenere il sospirato campioncino, ho telefonato in ditta: la persona che mi ha risposto non si e' dimostrata cosi' disponibile come invece mi e' successo per altre aziende (vedi Bioearth e Verdesativa ).Mi sarei aspettata che avesse provveduto a rifornirmi,anche ricorrendo al classico sistema dell'invio francobolli,e invece mi ha liquidata velocemente,senza venirmi incontro in alcun modo. :roll:
Deliziosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 22/03/2010, 12:36

Messaggio da Deliziosa »

Nessuna ha provato i detergenti per il viso della Camorak ????? :roll:
A guardare nel sito ,direi che sono due : Latte detergente alla Camomilla e Fiordaliso e Elisir detergente aloe e camomilla .
pocahontas
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 02/02/2010, 15:16
Località: veneto

Messaggio da pocahontas »

Anche a me ispirano molto questi prodotti, in particolar modo la crema per pelli sensibili alla calendula, ho letto varie opinioni molto positive in giro per il web; io sto cercando una crema che lenisce ma che allo stesso tempo non unge ( ho la pelle mista- impura-sensibile,ed ho notato che se utilizzo creme che hanno come funzione quella di purificare me la ritrovo più lucida di prima e automaticamente se diventa unta mi escono brufoletti) perciò credo che questa possa essere la soluzione ideale.
Ho letto da qualche parte che questi prodotti si trovano anche in alcune farmacie o che comunque si possono ordinare presso le farmacie, come ho fatto io varie volte con i prodotti della Bioearth, ma non ne sono sicura, comunque basterà chiedere al farmacista di fiducia...
Ho visto poi che questa marca, oltre che molte altre e sempre delle migliori marche, la vendono anche in un sito che ho scoperto da poco:
http://www.bioecoif.it all'interno del quale si possono vedere dei tutorial fatti magnificamente da una delle due proprietarie del negozio, Erica, davvero molto simpatica e molto preparata in quanto laureata in scienze biologiche.Anche questa può essere un'alternativa per l'acquisto.
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

Uppo per chiedere, qualcuno sa dove posso reperire qualche campioncino delle loro creme a roma? Ho scritto e mi hanno nominato un'erboristeria in via bevagna 108, ma è dall'altra parte di roma, un viaggio praticamente. Non ho voglia di prendere tre mezzi per qualche campioncino...
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Stamattina ho scritto un'email per sapere se inviano campioncini...Se rispondono vi faccio sapere!!