punti vendita fitocose, officina naturae, bjobj

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Luisa
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/11/2006, 11:28
Località: Roma

punti vendita fitocose, officina naturae, bjobj

Messaggio da Luisa »

Ciao a tutti!
Giuro che ho usato la funzione "cerca" prima di postare qui... :D
Conoscete punti vendita fitocose, officina naturae, bjobj (o anche altri che ritenete validi) a roma e provincia (castelli romani)?
Ho anche scritto direttamente alle aziende ma non mi hanno risposto... :?
Mi piacerebbe poter conoscere i prodotti "dal vivo" piuttosto che comprarli direttamente on-line senza averli neanche visti...
Grazie Mille :D:
Despina

Messaggio da Despina »

per quanto riguarda Bjobj sul sito http://www.sanecovit.it/home.html c'è il modo di conoscere gli indirizzi dei punti vendita più vicini. Prova a vedere. Io ho trovato un punto vendita addirittura nel mio piccolo paesello.
Luisa
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/11/2006, 11:28
Località: Roma

Messaggio da Luisa »

Grazie Despina :D: :yuhu:
Spero di ricevere qualche segnalazione anche per Fitocose e Officina Naturae...ci sono diversi prodotti recensiti su questo forum che ho trovato interessanti... :D
Despina

Messaggio da Despina »

Mi dispiace, ma credo che Fitocose sia reperibile solo on line.
Ho sentito che qualcosa si trova anche nelle erboristerie , ma credo sotto una marca diversa e prezzi maggiori perché Fitocose produce anche per le erboristerie. Diciamo che se compri on line salti un passaggio, compri direttamente dal produttore
Almeno, così ho capito...potrei sbagliarmi.
Klizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 254
Iscritto il: 29/09/2006, 23:08
Località: Milano

Messaggio da Klizia »

Riguardo a Fitocose, a Milano l'ho, trovata anche in erboristeria, ma purtroppo, il costo è molto superiore al sito, quindi ci rinuncio.
Invece quelli di Officina Naturae hanno risposto alla mia mail di richiesta sui punti di vendita a Milano, ma non subito. Prova a scrivere ancora, io penso che risponderanno.
I prodotti Bjobj li ho visti a Naturasì, ma non so se avete Naturasì a Roma
Ciao
Gabry
Despina

Messaggio da Despina »

Klyzia ha scritto:Riguardo a Fitocose, a Milano l'ho, trovata anche in erboristeria, ma purtroppo, il costo è molto superiore al sito, quindi ci rinuncio
Dove dove?
È utile saperlo per quando devo comprere un solo prodotto e non voglio spendere 8 euro di spedizione. E poi di quanto erano superiori i prezzi?

Comunque appena riesco a prendere la patente faccio gitarelle a Cusago, è a 27 km da qui!
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Messaggio da mayday »

Io compro molti cosmetici eco-bio in un negozio vicino alla fermata metro subaugusta.
Se ti interessa ti dico la via precisa.
Vendono cosmetici Bjobj, Verdesativa, Tea natura, Logona, la linea aloevera ESI e detersivi Tea natura ed Ecosì.
baciuck

Messaggio da baciuck »

mayday ha scritto:Io compro molti cosmetici eco-bio in un negozio vicino alla fermata metro subaugusta.
Se ti interessa ti dico la via precisa.
Vendono cosmetici Bjobj, Verdesativa, Tea natura, Logona, la linea aloevera ESI e detersivi Tea natura ed Ecosì.
Mi dici dove?

Da Naturasì all'Alberone hanno giusto due cose BjoBj :roll:
E una sola al Piùbio di Numidio quadrato :D:
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Messaggio da mayday »

baciuck ha scritto:
mayday ha scritto:Io compro molti cosmetici eco-bio in un negozio vicino alla fermata metro subaugusta.
Se ti interessa ti dico la via precisa.
Vendono cosmetici Bjobj, Verdesativa, Tea natura, Logona, la linea aloevera ESI e detersivi Tea natura ed Ecosì.
Mi dici dove?

Da Naturasì all'Alberone hanno giusto due cose BjoBj :roll:
E una sola al Piùbio di Numidio quadrato :D:
Ti mando le indicazioni i pvt ;)
Il Naturasì a via Latina per me è impossibile da raggiungere visto che chiude alle 19.30!
per di più questo negozietto che ti dirò vende anche alimentari bio e equosolidali (anche molte cose presenti al naturasì ;))
Despina

Messaggio da Despina »

Mayday, mandi anche a me le indicazioni?
Dirai, "ma sei di Milano!"...e invece no! Cioè sì! Cioè...la mia è una triste storia di relazione a distanza :roll: ...e a Roma non ho ancora trovato rivendite di prodotti eco-bio.
Così cerco di capire quanto questo posto è lontano da Via Prenestina...
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Messaggio da peonia »

Klyzia ha scritto:Invece quelli di Officina Naturae hanno risposto alla mia mail di richiesta sui punti di vendita a Milano, ma non subito. Prova a scrivere ancora, io penso che risponderanno.
klyziuccia bella (captatio benevolentiae smaccatissima :D: ), dove sono i rivenditori di officina naturae a Milano?


eternamente grata, peonia

ps. bello anche questo di avatar, ma secondo me era più figo nell'altro... ;)
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
kore
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/10/2006, 15:58

Messaggio da kore »

Officina natura... dovresti sentire da quelli del commercio equo. Infatti in alcuni prodotti c'è il burro chiuri che lo prendono dal commercio equo e quindi tengono i loro prodotti, ma non tutti, per esempio lo shampoo che non ha il burro non l'hanno. A bologna almeno.
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Messaggio da mayday »

Despina ha scritto:Mayday, mandi anche a me le indicazioni?
Dirai, "ma sei di Milano!"...e invece no! Cioè sì! Cioè...la mia è una triste storia di relazione a distanza :roll: ...e a Roma non ho ancora trovato rivendite di prodotti eco-bio.
Così cerco di capire quanto questo posto è lontano da Via Prenestina...
E' abbastanza lontanuccio: è sulla Tuscolana, vicino a piazza di cinecittà... se lo vuoi lo stesso te lo mando
Klizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 254
Iscritto il: 29/09/2006, 23:08
Località: Milano

Messaggio da Klizia »

Per Peonia
klyziuccia bella (captatio benevolentiae smaccatissima ), dove sono i rivenditori di officina naturae a Milano?


eternamente grata, peonia
Ti copio la risposta alla mia e_mail
Bacetti.
P.S. Lo so quello prima era meglio, ma mi piace cambiare :D:
P.S.2 Sei proprio simpatica
Bacio
Cara Gabriella puoi trovare i nostri prodotti presso:
Sequoyah via Rembrandt 3
Nazca via Ernesto Breda 54
La Casa del Miele viale Zara 132
Non tutti i negozi tengono cosmetici o detergenti, conviene contattarli prima.
Buona giornata,
Luca
Gabry
Klizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 254
Iscritto il: 29/09/2006, 23:08
Località: Milano

Messaggio da Klizia »

Per Despina
Dove dove?
È utile saperlo per quando devo comprere un solo prodotto e non voglio spendere 8 euro di spedizione. E poi di quanto erano superiori i prezzi?
L'erboristeria è in via Pacini 68 (non sono sicura sul numero civico) a Lambrate, non ha tutti i prodotti ma li può ordinare. Disponibile ha la crema all'alchemilla, la crema alla shorea, gli struccanti e la crema alle mandorle che ha comprato una mia amica e ha pagato circa 4 euro in più che sul sito Fitocose :oo: Se acquisti due prodotti hai già ammortizzato le spese di spedizione del sito e se ne volessi acquistare tre avresti già speso uno sproposito quindi non so quanto convenga.
Ciao e buona serata
Gabry
Despina

Messaggio da Despina »

mayday ha scritto:
Despina ha scritto:Mayday, mandi anche a me le indicazioni? [...]
Così cerco di capire quanto questo posto è lontano da Via Prenestina...
E' abbastanza lontanuccio: è sulla Tuscolana, vicino a piazza di cinecittà... se lo vuoi lo stesso te lo mando
Mmm...il mio fidanzè mi ha appena detto che per arrivare sulla Tuscolana ci si mette 20 minuti da casa, dice che non è lontanissimo. Boh, tanto guida lui :D: .
Se non ti è di molto disturbo, mandami le indicazioni lo stesso, poi valuto col mio romano. Ti ringrazio molto. ;) .
Despina

Messaggio da Despina »

Klyzia ha scritto: L'erboristeria è in via Pacini 68 (non sono sicura sul numero civico) a Lambrate [...] ha pagato circa 4 euro in più che sul sito Fitocose :oo: Se acquisti due prodotti hai già ammortizzato le spese di spedizione del sito e se ne volessi acquistare tre avresti già speso uno sproposito quindi non so quanto convenga.
Potrebbe essere conveniente se dovessi comprare un solo prodotto...però calcolando il prezzo dell'autobus + metro o treno per arrivarci forse no... grazie comunque ;) .
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Messaggio da peonia »

Klyzia ha scritto: Ti copio la risposta alla mia e_mail
:thanks:
Klyzia ha scritto: P.S. Lo so quello prima era meglio, ma mi piace cambiare :D:
ma ci piace anche questa, non si butta via niente! ;)

Klyzia ha scritto: P.S.2 Sei proprio simpatica
grazie, anche tu!!! :D :kiss:
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
Yoshiko

Messaggio da Yoshiko »

Despina ha scritto:Potrebbe essere conveniente se dovessi comprare un solo prodotto...però calcolando il prezzo dell'autobus + metro o treno per arrivarci forse no... grazie comunque ;) .
ce n7e' una anche in brera che tiene fitocose! ;)
pero' credo che abbia i prezzi alti come questa :evil:
baciuck

Messaggio da baciuck »

mayday ha scritto:Ti mando le indicazioni i pvt ;)
Il Naturasì a via Latina per me è impossibile da raggiungere visto che chiude alle 19.30!
per di più questo negozietto che ti dirò vende anche alimentari bio e equosolidali (anche molte cose presenti al naturasì ;))
Guarda... per Bjobj preferisco rifornirmi da saicosatispalmi.
Per gli alimentari bio e equosolidali di sicuro ci vado.
Naturasì a me mi sta antipatico, non c'hanno mai un tubo :-(