Dr Hauschka - Mascara

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Messaggio da flowerpower »

io l'avevo preso qualche anno fa, ma puntualmente mi trovavo alla sera con gli occhi cerchaiti di nero tipo panda.
Sono tornata al sintetico maybelline, che tra l'altro cosa anche metà... :oops:
Kessy
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 02/10/2009, 0:09

Re: Dr Hauschka - Mascara

Messaggio da Kessy »

riesumo questo topic per dire della mia esperienza, nel caso qualcuno fosse interessato ad un aggiornamento. uso questo mascara da ormai molto tempo e mi piace moltissimo, soprattutto nella versione Volume. premetto che non ho grossi problemi di ciglia, sono abbastanza lunghe e dense, però con questo mascara si vede chiaramente la differenza: è nerissimo, me le separa bene e non mi ha mai fatto un grumo. sulle mie ciglia dura tutto il giorno e generalmente non si "sbriciola", tranne in condizioni estreme in cui però si è comportato molto meglio di tanti altri. appena lo finisco vorrei provare con altro, un pò per alternare, un pò per trovare qualcosa di più economico. però, se siete curiose, io consiglierei di prendere la versione volume, su di me ha avuto un anno di onoratissimo servizio e mi sembra valso il prezzo considerando la performance. le mie ciglia sono forti e lucide e non mi è mai capitato che si spezzassero!

ora sono curiosa di provare quello nuovissimo della neve :roll:
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Re: Dr Hauschka - Mascara

Messaggio da Trousse »

Anche io ho trovato questo mascara ottimo a differenza di altri ecobio ed anche io, come te, sono curiosa di provare quello della Neve per vedere la differenza
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Dr Hauschka - Mascara

Messaggio da persina »

Ho usato due confezioni di questo mascara quello Volume con grande soddisfazione (tanto da ricomprarlo, mai successo, due volte).
Ovviamente è un mascara ecobio quindi se non si possiedono ciglia lunghe non darà molta soddisfazione, colora bene, non mi ha mai fatto neanche un grumo, non si è mai seccato fino alla fine, non mi è mai colato (effetto panda), soprattutto niente allergie insomma ha fatto bene il suo lavoro. L'unica pecca è che la confezione è troppo grande e non si riesce a consumarlo in sei mesi.
Per quell'effetto da pubblicità ciglia lunghe che sembrano finte meglio rivolgersi ad altri mascara.
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.