Dr Hauschka - Defining Mascara
Mascara
Le essenze di piante officinali quali l’eufrasia, il neem e le foglie di tè hanno un’azione lenitiva sulla sensibile zona degli occhi, che è spesso soggetta ad allergie ed irritazioni; le cere naturali di rosa e di jojoba hanno un’azione protettiva e nutriente e conferiscono al mascara uno straordinario potere aderente. Approvato da medici oculisti, esso è ben tollerato anche dalle portatrici di lenti a contatto.
Il Mascara Dr.Hauschka è disponibile in tre colori: nero, marrone e blu.
Inci: Aqua, Alcohol, Sorbitol, Ricinus Communis, Cetearyl Alcohol, Camellia Sinensis, Melia Azadirachta, Hectorite, Euphrasia Officinalis, Buxus Chinensis, Cera Flava, Rosa Gallica, Rosa Damascena, Citronellol*, Geraniol*, Linalool*, Xanthan Gum, Lecithin. [+/- CI 75470, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891, CI 77007]. * component of natural essential oils
Devo dire che questo mascara mi è proprio piaciuto! Mi ha reso le ciglia più forti e lunghe. Il neo è che quando lo metti non le fa grosse e spesse, però le fa belle, naturali.
Voglio provare quello rosaluna che anche lui è ricco di ricino e non ha alcool!
Consiglio (vale per tutti i mascara):
-Date prima una passata alle radici e poi passate alle lunghezze
-Usate il separa-ciglia sia prima che dopo aver steso il m.
-Per ciglia a cerbiatta (ma solo per le occasioni speciali, ho scoperto che su di me non stanno molto bene) usate il piega ciglia prima di stendere il m.