Lepo:mineral make-up

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
abejita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 103
Iscritto il: 16/03/2007, 18:36
Località: Roma

Lepo:mineral make-up

Messaggio da abejita »

Ciao Ragazze, giuro che ho cercato in lungo e in largo nel forum notizie a riguardo ma non ho trovato nulla, chiedo scusa alle moderatrici se c'era già qualche topic.
Dopo la premessa arrivo al punto, sono capitata in un'erboristeria e ho visto il mineral make-up fondotinta della lepo:
http://www.lepo.it/trucco/make_up_minerale.htm

Il costo era di 20€, c'era anche il kabuki ma di quello non c'era il prezzo.
Qualcuna di voi lo ha provato? Ha visto gli inci e mi sa dire com'è?
Virginia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 28/09/2006, 22:18
Località: sardegna

Messaggio da Virginia »

Ciao Abejita, proprio ieri consultavo questo sito e ho visto gli inci del MMU Lepo, eccoli. Non me ne intendo assolutamente, non sono perfetti ma mi sembrano meglio dei vari l'oreal, revlon ecc...che hanno dentro di tutto e di più
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Potevi attaccarti al topic del mineral direttamente ma dato che questo prodotto non è proprio "puro" , direi che può restare qui : non mi piace molto come composizione , ma d'altronde non mi piace nulla che non sia mineral 100% : è simile ad altre marche famose , ha dentro un paio di cosine brutte però sinceramente è una delle migliori alternative sul mercato , oltre al Sephora .
Immagine
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

però per 20euro penso si potrebbe pretendere di meglio :?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Ti quoto Wish , non volevo dirlo per non sembrare troppo tirchia :risat:
Immagine
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Questa sera in erboristeria ho visto questa linea e la mia faccia era così :oo: ...[no linguaggio sms] sui tester non ho visto inci, ma cercando ora ho scoperto che non sono proprio perfetti...
Peccato, che non c'era la titolare che se ti vede toccare o guardare qualcosa in particolare ti sciorina tutte le spiegazioni sui prodotti e ti fa notare le novità... :D: Mi sarebbe piaciuto risponderle che uso MMU da circa 1 anno! e vedere la sua di faccia... :twisted: Va bè, a me dispiace solo che si modfichi una cosa che già di suo è perfetta e per di più in peggio...i :evil:
hobbit84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/11/2007, 18:36
Località: Avellino

Messaggio da hobbit84 »

ragazze ho comprato questo MMU un paio di settimane fa, è stato il primo MMu "dal vivo" che abbia mai visto, nella mia città per giunta, e l'ho preso al volo..la mia pelle è asfittica, dunque un concentrato di problemi, e ho un colorito piuttosto pallido. Ho preso il numero 51, ovvero il secondo colore e mi ci trovo benone, il primo non si vedeva proprio questo invece mi scalda il colorito al punto giusto. Col kabuki si stende bene e fa una pelle morbida morbida, la lucidità è sotto controllo ed in generale tiene bene fino a sera..coi fondotinta normali non ho mai avuto risultati decenti quindi questa è già una conquista incredibile per me. L'inci a quanto ho capito non sarà dei migliori, ma meglio di quelli da profumeria, sulla mia pelle, lo è di certo. Ah, l'ho pagato 14 €, la ragazza del negozio dove l'ho preso mi tratta sempre bene :D: