Maybelline - Dream Matte Mousse Fondotinta
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
The mousse revolution
· Fondotinta per tutti i tipi di
pelle.
· La sua formula rivoluzionaria in mousse micro-areata si trasforma in polvere sulla pelle: rende mat l’incarnato e dona un effetto incredibilmente vellutato.
· Dona un colorito perfetto apportando un effetto polvere finissimo senza togliere luminosità alla pelle.
Inci: Cyclopentasiloxane . Dimethicone . Squalane . Dimethicone Crosspolymer . Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer . Hydrogenated Jojoba Oil . Polymethylsilsesquioxane . Polymethyl Methacrylate . Silica Dimethyl Silylate . Phenoxyethanol . Phenyl Trimethicone . Disodium Stearoyl Glutamate . Methylparaben . Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer . Aluminium Hydroxide . Silica . BHT . Ethylparaben . Butylparaben . Isobutylparaben . Propylparaben +/- (Titanium Dioxide . Iron Oxides . Bismuth Oxychloride . Mica)
è proprio uno schifo? Io so usare solo questo ed è l'unico fdt con cui mi trovi bene...
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io ho la pelle mista-grassa e metto sempre una crema di base e poi metto questo...so che l'inci non è il massimo ma è l'unico fdt che tiene...forse [no linguaggio sms] assorbe un po' di untume e mi pare che duri e copra + di qualunque altro fdt mai comprato, almeno sulla mia pelle! anzi...avevo un campioncino di uno compatto di Dior che anche quello funziona da dio però ovviamente costa di +!
Io [no linguaggio sms] mi trucco 2-3 volte a settimana, gli altri giorni mai e poi mi strucco bene prima di andare a letto, non penso di incorrere in grossi danni!
Io [no linguaggio sms] mi trucco 2-3 volte a settimana, gli altri giorni mai e poi mi strucco bene prima di andare a letto, non penso di incorrere in grossi danni!
-
- utente
Tiro su questo topic perchè lo sto usando quest'estate. Il fatto è questo, io metto aloe e basta avendo un disastro di pelle, e sembra liscia, idratata abbastanza insomma. Se metto questo fondotinta però mi appaiono le famose squamette come se avessi la pelle iper-mega-secca!
Come mai?
Come mai?
Tutti gli uomini per natura desiderano la conoscenza (Aristotele)
-
- utente avanzato
ma squamette di pelle sollevata??
hai provato a fare un bello scrub?so che la domanda è banale, ma anche a me sollevava delle squamette che in effetti erano delle squamette, tipo quelle di quando ti si cicatrizza un brufolo....facendo un scrub e mettendo un buon idratante sotto [no linguaggio sms] ho avuto + problemi....
hai provato a fare un bello scrub?so che la domanda è banale, ma anche a me sollevava delle squamette che in effetti erano delle squamette, tipo quelle di quando ti si cicatrizza un brufolo....facendo un scrub e mettendo un buon idratante sotto [no linguaggio sms] ho avuto + problemi....
claudia
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io ho provato dei campioncini e ho avuto lo stesso effetto di Aeris, mi fa comparire le squamette, sembrano delle pellicine sollevate, come se avessi la pelle screpolata, cosa che in realtà non è. Peccato, perchè per il resto aveva una buona coprenza e durata, l'avrei comprato per usarlo una volta ogni tanto nelle occasioni speciali
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato