· La sua formula rivoluzionaria in mousse micro-areata si trasforma in polvere sulla pelle: rende mat l’incarnato e dona un effetto incredibilmente vellutato.
· Dona un colorito perfetto apportando un effetto polvere finissimo senza togliere luminosità alla pelle.
che è un'accozzaglia di siliconi lo vedi anche tu, qual è il tuo dubbio?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
E' quello che usa la mamma...in effetti purtroppo ha una resa perfetta...ore ed ore...(meglio di alcuni molto più costosi)...ed anche il suo corretore è perfetto :firu: :firu:
Peccatooooo....
Via le lame dal mio cuore...via le cose che lo umiliano...
mi piace al tatto,ma non copre niente e se ne va a metà giornata...forse per chi si fa il trucco è ok,ma per chi si deve fare lo stucco vero e proprio come me non va affatto bene...
Il mio problema è che la pelle è mista/grassa, eppure la pelle sul naso mi si squama (ultimamente molto meno), così qualunque cosa abbia un effetto opacizzante (soprattutto se a base di siliconi) contribuisce a evidenziare/sollevare le squamette...
Va beh...con una pelle problematica le pellicine si alzano anche senza fondotinta...per il resto è ovvio che questo come inci non sia un buon prodotto!
Via le lame dal mio cuore...via le cose che lo umiliano...
Io ho la pelle mista-grassa e metto sempre una crema di base e poi metto questo...so che l'inci non è il massimo ma è l'unico fdt che tiene...forse [no linguaggio sms] assorbe un po' di untume e mi pare che duri e copra + di qualunque altro fdt mai comprato, almeno sulla mia pelle! anzi...avevo un campioncino di uno compatto di Dior che anche quello funziona da dio però ovviamente costa di +!
Io [no linguaggio sms] mi trucco 2-3 volte a settimana, gli altri giorni mai e poi mi strucco bene prima di andare a letto, non penso di incorrere in grossi danni!
Tiro su questo topic perchè lo sto usando quest'estate. Il fatto è questo, io metto aloe e basta avendo un disastro di pelle, e sembra liscia, idratata abbastanza insomma. Se metto questo fondotinta però mi appaiono le famose squamette come se avessi la pelle iper-mega-secca!
Come mai?
Tutti gli uomini per natura desiderano la conoscenza (Aristotele)
ma squamette di pelle sollevata??
hai provato a fare un bello scrub?so che la domanda è banale, ma anche a me sollevava delle squamette che in effetti erano delle squamette, tipo quelle di quando ti si cicatrizza un brufolo....facendo un scrub e mettendo un buon idratante sotto [no linguaggio sms] ho avuto + problemi....
Bè lo faccio una volta alla settimana! Ma più che squamette forse è pelle che sembra screpolata ma appena tolgo il fondo l'effetto sparisce Dovrebbe chiamarsi Dream screp mousse!
Grazie per la risposta!
hai provato a stenderlo con una spugnetta bagnata e strizzata perr benino?
così dovrebbe risultare + "trasparente"....forse quello che ti crea i segnetti delle screpolature è il fatto che è troppo coprente?
Io ho provato dei campioncini e ho avuto lo stesso effetto di Aeris, mi fa comparire le squamette, sembrano delle pellicine sollevate, come se avessi la pelle screpolata, cosa che in realtà non è. Peccato, perchè per il resto aveva una buona coprenza e durata, l'avrei comprato per usarlo una volta ogni tanto nelle occasioni speciali
Ciao! Si la uso! Comunque ora non mi fa più questo scherzo, era proprio la mia pelle molto secca. Ho provato due giorni fa a metterlo ed è andato tutto bene!