L'Oréal Professionnel - Série Expert Shampoo Solar

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
althea
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/07/2007, 10:46
Località: Liguria

L'Oréal Professionnel - Série Expert Shampoo Solar

Messaggio da althea »

Immagine

L'Oréal Professionnel - Série Expert Shampoo Solar


Descrizione:
Shampoo Solar: Lava delicatamente e facilita l’eliminazione del sale e del cloro. Risultato: capelli leggeri , splendenti e brillanti. Nutri Protect System: AHA, olio di palma e aminoacidi. Come si usa: distribuire sui capelli bagnati emulsionando. Sciacquare con cura. Se necessario, procedere a 2 applicazioni. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare immediatamente

Inci: Aqua/ Water, Sodium Laureth Sulfate, Laureth-5 Carboxylic Acid, Disodium Cocoamphodiacetate, Citric Acid, Glycol Distearate, Hexylene Glycol, Polyquaternium-10, Sodium Laureth-8 Sulfate, Elaeis Guineensis/ Palm Oil, Sodium Benzoate, Sodium Methylparaben, Salicylic Acid, Magnesium Laureth-8 Sulfate, Magnesium Laureth Sulfate, Sodium Oleth Sulfate, Carbomer, Magnesium Oleth Sulfate, Benzyl Benzoate, Methylparaben, Benzyl Salicylate, Linalool, Hydroxypropyltrimonium Hydrolyzed Wheat Protein, Geraniol, Benzyl Alcohol, Hexyl Cinnamal, Magnesium Acetate, Limonene, Aspartic Acid, Glycine, Arginine, Glutamic Acid, Parfum/Fragrance

Ho comprato questo shampoo l’estate scorsa, era l’unico tra tutti gli shampoo solari che non aveva siliconi. Non l’ho usato molte volte, ma ultimamente lo riutilizzo per finirlo. Dopo il risciacquo mi lascia i capelli belli morbidi, tant’è che a volte non uso neanche il balsamo sulle punte, e non li ingrassa. Fa effettivamente qualcosa o fa schifo?
PS:Sul sito non ho trovato lo shampoo Solar, ma probabilmente l'hanno sostituito con il Solar Sublime
Ultima modifica di althea il 20/07/2008, 14:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

ho usato questo shampoo per un paio di estati, ma in realta' non so se veramente il colore dei miei capelli era salvo :D: , usavo anche la maschera e il prodotto per il mare, comunque ha un ottimo profumo, fa una bella schiumetta morbida. :)
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47639
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ma quanti tensioattivi ci sono? Scremando molto alla fin fine la formula è riconducibile alla classica formula l'oreal, con un polyquaternium condizionante e un po' di aminoacidi. Perchè chiamarlo solar lo sanno solo loro. Ho il vago sospetto che... lavi più del solito.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."