Australian Gold - Aloe Freeze Gel

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Stelassa
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 10/12/2007, 14:33
Località: Milano

Australian Gold - Aloe Freeze Gel

Messaggio da Stelassa »

Immagine

Australian Gold - Aloe Freeze Gel

(tradotto dal retro della confezione)
Aloe freeze gel dona temporaneo sollievo dalle scottature dovute al sole, vento e in tutti gli altri casi di irritazione cutanea.
Nessun filtro solare - Senza olii minerali - Confezione riciclabile
Applicare generosamente su tutte le parti interessate. Riapplicare se necessario. Conservare in frigo per aumentare l'effetto rinfrescante.


Inci :
Aqua, Propylene Glycol, Polysorbate 20, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Tocopheryl Acetate, Mentha Viridis Leaf Oil, Pollen Extract, Citrus Medica Limonum Peel Extract, Symphytum Officinale Leaf Extract, Tilia Cordata Flower Extract, Carbomer, Phenoxyethanol, Triethanolamine, Panthenol, Glyceryl Polymethacrilate, Methylparaben, Allatoin, PEG-60 Lanolin, Propylparaben, Blue 1 (CI: 42090)


Prezzo : 24 euro circa 237 ml


L'ho comprato l'estate scorsa in offerta a 15 euro e visto che mi basta fare un bagnetto per scottarmi (solari waterproof di sta fava) l'ho potuto testare già al secondo giorno di mare. Effettivamente è piacevole metterlo, toglie l'effetto stufetta della pelle appena scottata (io l'ho usato senza metterlo in frigo perchè mi dimenticavo di metterlo...). Poi sa così di chewing gum alla menta...
Volevo chiedervi se vi sembra adatto anche per altri tipi di irritazioni, tipo da rasoio selvaggio sulle gambe, così uso questo invece di comprare un'altro gel all'aloe.
Grazie grazie
;)
La vita è troppo breve per ballare con uomini brutti.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ma lo trovi davvero rinfrescante, intendo anche fuori dal frigo? Mi sarei aspettata come minimo un po' di mentolo, non solo un po' di OE di menta. A meno che non sia proprio la forma in gel che contiene tantissima acqua e che per evaporare sottrae calore alla pelle.
Io non lo metterei su grandi scottature, il propylene glycol è troppo solvente e secondo me ha un effetto pro-spellamento. Un po' poverino come prodotto, è quasi solo acqua gelificata.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."