Verdesativa - Latte detergente canapa e uva rossa
Indicazioni:
Trattamento di base per la cura giornaliera del viso, con azione delicatamente detergente, idratante, nutriente, rivitalizzante e protettiva. Ricco di principi attivi naturali, come gli oli di Canapa e Vinacciolo, l’Aloe, la Calendula e l’Altea, nutre e purifica con delicatezza ogni tipo di pelle, anche la più sensibile, lasciandola tersa e luminosa. Non richiede l’uso del tonico.
Caratteristiche:
Contiene puro olio di Canapa Sativa e di semi di Vinacciolo, ed un ricco pool di estratti vegetali.
Non contiene profumi o coloranti sintetici, petrolati, oli sintetici, siliconi, alcool, parabeni, OGM, PEG, PPG, ingredienti di origine animale.
Solo conservanti alimentari.
Prodotto certificato CO.CO.NAT.
No test su animali.
Confezione: da 200 ml
Prezzo: € 12
Inci:
aqua, vitis vinifera, glycerin, cannabis sativa, sodium stearoyl lactylate, cetearyl alcohol, stearyl alcohol, glyceryl stearate, panthenol, prunus dulcis, viola odorata, menta viridis, aloe barbadensis, citrus bergamia, altea officinalis, calendula officinalis, cucumis sativus, tilia cordata, verbascum thapsus, citrus limonum, benzyl alcohol, potassium sorbate, tocopherol, linalool, d-limonene.
Commento personale:
Io trovo questo latte detergente molto buono e delicato. Lo uso per la pulizia del viso della mattina, mentre la sera mi strucco con le tre biofasi (olio-saponetta-tonico). Mi lascia la pelle morbida e soprattutto luminosa. Sicuramente il netto miglioramento e la luminosità ritrovata sono il risultato delle tre biofasi, che io trovo meravigliose, e delle creme ormai solo e sempre bio! Ma devo dire che questo latte la mattina dà decisamente il suo contributo. I due ingredienti rossi

E' il mio primo Inci