Planter's - Trattamento Dolce all' Aloe Vera
DESCRIZIONE:
Questo trattamento in crema è la combinazione ideale tra un balsamo tradizionale ed un prodotto styling. La sua ricchissima formulazione rende i capelli più forti e resistenti alla rottura ed alla fragilità provocata dalla ripetute colorazioni o dall'uso frequente di Phon a temperature elevate e piastre liscianti.
Questo trattamento è impreziosito da speciali filtri solari e da una molecola che "ancorandosi" su tutta la lunghezza del capello, ne prolunga la protezione, prevenedo lo sbiadimento della capigliatura provocato dai raggi solari UV. Con l'uso quotidiano i capelli risulteranno più morbidi e setosi al tatto, più lucenti e brillanti ed il colore più vivo e di lunga durata.
MODO D' USO:
a capelli asciutti o bagnati distribuire piccole quantità di prodotto su tutta la lunghezza el capello massaggiando delicatamente, senza risciacquare. Asciugare poi con un diffusore o lasciare asciugare liberamente.
CONTIENE: aloe vera, ceramidi vegetali, vitamina B5, vitamina E estratti di iperico e di elicriso, filtri solari
INCI:
aqua, cyclopentasiloxane, aloe barbadensis gel, cetearyl alcohol, glycerin, ethylhexyl methoxycinnamate, tocopheryl acetate, creatine, panthenol, hypericum perforatum flower/leaf/stem/extract, polysilicone- 19, ceramide 3, phytosphingosine, ceramide 6 II, ceramide 1, polyquaternium- 37, parfum, dimethicone, dipropylene glycol, citric acid, DMDM hydantoin, behentrimonium chloride, guar hydroxypropyltrimonium chloride, stearamidopropyl dimethylamine, amodimethicone, peg-40 hydrogenated castor oil, dimethiconol, cholesterol, disodium edta, propylene glycol, trideceth- 12, trideceth- 10, cetrimonium chloride, iodopropynyl butylcarbamate, sodium lauroyl lactylate, xanthan gum, carbomer.
(100 ml)
PAO: 12 mesi
prezzo: 14 euro
spero di aver scritto tutto bene ...
so che non è bio, c'è silicone etc ... ma avevo bisogno di qualcosa che mi disciplinasse un pò i capelli, li ho trattati solo con impacchi d' olio per troppo tempo, ed erano secchissimi, so che questo prodotto non è "da bere" ma almeno mi rende i capelli molto più decenti alla vista e al tatto.
stavo per prendere Planter's- trattamento cristalli liquidi all'aloe vera ma poi ho preferito questo che ha un inci più lungo e mi è parso avere "qualcosa in più" (oltre ad avere più silicone

che ne pensi Lola? è tanto brutto?
grazie