Fitocose - Jalus Kalma Fluido antiossidante
Fluido dermoprotettivo a base di estratto di Cardo mariano indicato per prevenire la formazione di radicali liberi e ricostruire le riserve antiossidanti della pelle resa sensibili e arrossata da stress ambientali e atmosferici come eccesso di sole , smog di città , vento e sbalzi di temperatura.
Modo d'uso
Stendere sul viso massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.Da utilizzare in tutti quei casi in cui sia necessario ridare turgore e benessere alle pelli irritate sia dall'eccesso di esposizione ai raggi solari che da altri eventi atmosferici sfavorevoli come vento e sbalzi di temperatura . Jalus Kalma può essere usato tutti i giorni come fluido base prima della crema abituale .
Inci: Aqua, Glycyrrhiza glabra root extract*, Squalane(da olio di Oliva), Glyceryl stearate citrate, Glycerin*, Coco caprylate, Glyceryl stearate, Tocopheryl acetate, Butyrospermum parkii butter*, Phospholipids, Glycyrrhetynic acid, Capryloyl glycine, Silybum marianum extract, Sodium hyaluronate, Sodium carboxymethyl betaglucan, Bisabolol, Xanthan gum, Acacia senegal gum, Zinc gluconate, Sodium phytate, Sodium dehydroacetate, Rosmarinus officinalis extract, Brassica napus seed oil, Ethylhexylglycerin, Profumo**, Citronellol**, Geraniol**, Linalool**.
Prezzo: 14,90 euro
Contenuto: 30 ml
PAO: 4 mesi
Questo fluido di fitocose l'ho preso con l'ultimo ordine; è diverso dal jalus plus, la consistenza è più cremosa, assomiglia al fluido alla vitamina C.
si assorbe benissimo senza effetto unto sulla mia pelle mista, per il momento l'ho usato solo per una settimana, adesso con il caldo metto solo la lozione della a-derma cytelium, lo riprenderò quando fa un po' più fresco.
Mi piace, e volevo chiedere cosa ne pensano gli esperti riguardo all'effetto antiossidante.
grazie mille ciao

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad ottobre 2016