Tigi Bed Head - Treat me right
Treat Me Right - maschera curativa alla menta (200ml)
Se i capelli hanno bisogno di cure è giunto il momento di "trattarli bene"! Riscopri sensazioni di benessere e relax con Treat me Righ, maschera curativa termale alla menta per capelli trattati o danneggiati.I capelli saranno idratati e ristrutturati in profondità.
Uso:Applicare sui capelli lavati con shampoo e balsamo abituali, distribuire un'abbondante quantità di crema e lasciare in posa per 5 minuti.Risciacquare.
Caratteristiche:look sano,vitale,luminoso. Consistenza ricca e cremosa. Tipo di capelli:ogni tipo di lunghezza e texture.
Fragranza:menta
Proprietà:ristrutturante e rivitalizzante per capelli trattati o danneggiati.
INCI:
Aqua, Paraffinum liquidum (mineral oil/huile minerale), Cetearyl alcohol, Behentrimonium Methosulfate, C12-15 Alkyl Benzoate, Stearamidopropyl Dimethylamine, Polysorbate 60, Cyclomethicone, Cetrimonium Bromide, Propylene Glycol, Linoleamidopropyl Dimethylamine Dimer Dilinoleate, Behenylamidopropyl Dimethylamine Behenate, Dimethiconol, Citric Acid, Cetrimonium Chloride, Polyquaternium-37, Propylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Amodimethicone, Mentha Piperita (peppermint) oil, Menthol, Methyl Gluceth-20, Methylparaben, Panthenol, Weat Amino Acids, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, CI 42053, CI 19140.
Prezzo listino: 23,20 euro
Ho comprato questa maschera da un parrucchiere che si serve dei prodotti della Tigi e che me l'aveva consigliata vivamente. Non l'ho ancora mai usata perchè da quando vi leggo ho imparato a riconoscere degli ingredienti che preferirei non spalmarmi sui capelli. Questo inci l'ho ricopiato dalla confezione perchè su internet non l'ho trovato, era scritto talmente piccolo che mi si sono incrociati gli occhi, spero di non aver fatto sbagli.
Il colore della crema è celestino chiaro e l'odore è si di menta, ma mi ricorda molto Vicks Vaporub.