Tea Natura - Balsamo Ammorbidente Lino e Aloe
Descrizione
Il Balsamo Ammorbidente Tea usato come doposhampoo dona volume ai capelli rendendoli più pettinabili e soffici al tatto. L'elevato contenuto di sostanze pregiate nutre i capelli secchi, sfibrati o indeboliti aiutandoli a ritrovare tono e morbidezza.
Modo d'uso
Dopo lo shampoo applicare il balsamo lasciandolo agire per pochi minuti pettinando delicatamente i capelli, poi sciacquare con acqua tiepida.
Inci: Aqua, Dioleoylethyl Hydroxyethylmonium Methosulfate, Cetearyl Alcohol, Stearyl Alcohol, Glycerin, Linum Usitatissimum Seed Extract, Olea Europaea Leaf Extract, Tilia Cordata Extract, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Prunus Amygdalus Dulcis Seed Extract, Citrus Medica Limonum Peel Oil, Citrus Aurantium Amara Leaf Oil, Juniperus Communis Fruit Oil, Lavandula Hybrida Oil, Gluconolactone, Sodium Benzoate, D-Limonene, Linalool, Citric Acid
Prezzo: 8,50 euro (250 ml)
Osservazioni personali
Non posso ancora fare una recensione d'uso dato che questo balsamo l'ho comprato solo oggi pomeriggio. Stasera mi lavo i capelli e poi vi saprò dire.
L'ho comprato perchè fin'ora ho sempre usato lo Splend'Or, che però ultimamente me li lascia secchi...nelle ultime settimane, anche impacchi preshampoo con yoghurt e lievito non mi hanno dato risultati...che sia il periodo? La cute invece è sempre grassissima (mi sa che al posto delle ghiandole sebacee c'ho delle damigiane d'olio...

Domandine:
1 - Cos è il Dioleylethyl Hydroxyethylmonium Methosulfate ?
2 - Perchè il Linum Usitatissymum Oil non c'è nel Biodizionario?
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a dicembre 2011