Genera - Docciashampoo rinfrescante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

pingi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 232
Iscritto il: 20/06/2007, 12:01
Località: Latina

Genera - Docciashampoo rinfrescante

Messaggio da pingi »

Genera - Docciashampoo rinfrescante

INFORMAZIONI:
Fresh doccia Shampoo - Rinfrescante
l'estratto di menta dona una meravigliosa sensazione di freschezza. Formula particolarmente delicata, rende la pelle morbida e vellutata evitandone l'eccessiva aridità.


INCI: aqua, sodium laureth sulfate, cocamidopropyl betaine, cocamide Dea, sodium chloride, coco glucoside, glyceryl oleate, disodium laureth sulfosuccinate, menthol, aloe barbadensis gel, profumo, citric acid, tetrasodium edta, polyquaternium-7, ethoxyethanol, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, benzyl alcohol, limonene, lilanool, butylphenyl methylproprional, CI 42051

OPINIONE PERSONALE
uso questo docciaschiuma solo in estate, perchè ha un'effetto rinfrescante pazzesco. per me che soffro tantissimo il caldo, fare la doccia con questo prodotto è veramente il massimo. l'odore è ottimo, sa appunto di menta e fa una schiuma giusta...

si compra alla IN'S e costa intorno a 1,50 euro, confezione da 300 ml.

spero non sia proprio da buttare, mi piace troppo! :D:
Ultima modifica di pingi il 18/07/2008, 19:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Mi spiace, non mi piace ungran che. Quando vedi una cocamide dentro è sempre da lasciare sullo scaffale. L'effetto rinfrescante è dovuto al mentolo. E' un po' troppo sgrassante ed aggressivo per i miei gusti, e il polyquaternium è troppo poco per dare morbidezza. Tanto l'estate non è lunga!
;)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."