Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Buongiorno a tutti quanti.
Spero che questo sia il posto giusto dove postare la mia domanda.
Il mio ragazzo da qualche tempo (cioè da quando è iniziato questo caldo pazzesco) ha una serie di fastidiosi brufolini nell'interno coscia: non è acne, sembrano proprio dovuti al caldo, al sudore e alla macerazione della pelle.
Io gli ho detto di eliminare subito tutto l'intimo che non sia puro e semplice cotone (che assorbe il sudore)... che altro posso consigliargli? Magari una pasta allo zinco per velocizzare la guarigione?
Fin'ora non ha messo niente tranne del borotalco quando il prurito diventava insopportabile, ma qui bisogna intervenire in qualche modo. Temo che se andrà dal suo medico di base quello gli prescriverà del cortisone o degli antibiotici senza neanche guardarlo
prego che non mi capiti di sopravvivere al mio cervello!
Mille grazie, sto facndo una ricerca ora... e sai dirmi se "pittura" anche i vestiti in modo indelebile? Per la pelle non sarebbe un problema, in ogni caso si mette i pantaloni e non si vede!!
prego che non mi capiti di sopravvivere al mio cervello!
penso di no... ma non l'ho mai provato...
cerca il posto dove si parla e fai le tue domande là, per questioni di ordine e per facilitare le ricerce cerchiamo di mantenere gli argomenti legati ad un unico (o pochi) topic.
ciao Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
alla ha scritto:Mille grazie, sto facndo una ricerca ora... e sai dirmi se "pittura" anche i vestiti in modo indelebile?
In modo indelebile no, però in alcuni pantaloni scuri io ho un alone biancastro a livello del cavallo (in estate io la metto tutte le sere all'interno coscia, dopo essermi lavata, per evitare irritazioni, mentre in inverno la uso all'occorrenza), di cui comunque non mi preoccupo perchè quando li indosso non si vede (e, proprio per questo, non mi ci metto d'impegno nemmeno per toglierlo col lavaggio).
Certo che agli uomini che se ne stanno spesso seduti con le gambe spalancate potrebbe notarsi
Se così fosse, potrebbe metterla la sera prima di andare a letto e poi al mattino lavarsi, anche se sarebbe meglio non farlo.
Io da quando la uso in maniera costante ho risolto tutti i problemi che avevo
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Accidenti, c'è davvero tantissimo sull'argomento! Sono ubriaca!
Ho trovato questi, che mi sembrano i migliori per il mio problema:
- a-Derma: lozione Cytelium
- Fitocose: Pasta all'Acqua e ossido di Zinco
- Pilogen carezza: Bio bio Baby Pasta all'ossido di Zinco
- Sanecovit: Bjobj Bimbo Crema Cambio Lenitiva
Che vi par? Sono equivalenti?!
prego che non mi capiti di sopravvivere al mio cervello!
Tagliar!!!!!!!!!!! Perchè devi scrivere cose più che interessanti in un topic hce verrà cancellato?
Cara alla, non ti preoccupare, ti rispondiamo lo stesso anche se il topic è stato iniziato un anno fa, vai pure lì a chiedere
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
riposta la tua domanda nel topic apposito (anche se qui hai già ricevuto risposta), così ti rispondiamo di là e questo verrà cancellato senza così perdere le info che ti abbiamo dato
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)