Officina Naturae - Crema giorno al burro di chiuri
Emulsione nutriente, idratante ed emolliente, protegge la pelle dalle aggressioni atmosferiche responsabili dell’invecchiamento precoce.
Combatte i radicali liberi grazie alle vitamine antiossidanti e forma un film protettivo che mantiene il corretto equilibrio idrico della pelle lasciandola libera di respirare.
Il profumo secco e aromatico del Sandalo si fonde con le note profumate del Burro di Chiuri.
Aqua - Octyldodecanol - Cetearyl Alcohol - Caprylic/Capric Triglyceride - C14-22 Alcohol - Diploknema Butyracea - Glyceryl Stearate - Glycerin - C12-20 Alkyl Glucoside - Santalum Album - Calendula Officinalis - Aloe Barbadensis - Hydrolyzed Wheat Protein - Yogurt Extract - Phenoxyethanol - Potassium Sorbate - Sodium Benzoate - Lauroyl Lysine - Ceratonia Siliqua - Lactic Acid - Ascorbyl Palmitate - Tocopherol - Xanthan Gum - Sodium PCA - Lactobacillus Bulgaricus Lysate Extract.
Cara Lola ho avuto finalmente l'elenco dei punti vendita Officina naturae qui a Bologna, sono indirizzata verso questa crema e quella da notte il cui inci posterò a breve. Dovrebbe costare sui 15 eurini, tu che ne dici?
Ora sto usando la crema da giorno Iris di weleda, mi trovo bene, solo che ci mette un pò ad essere assorbita (sarà colpa dell'olio di jojoba?), ma tempo un'ora e la pelle e' perfetta. Potrebbe andare meglio ed essere più efficace questa? Mi ricordo di avere letto in passato dei tuoi commenti favorevoli su questa linea.
Grazie mille e un bacione.