Che mi dite del Penny market?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Messaggio da gisella »

la crema viso ad esempio è accettabile?volevo una cremina a cui aggiungere un pò di olio di mosqueta
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mi dite del Penny market?

Messaggio da ilaria »

ieri son passata dal penny perchè dovevo prendere urgentemente alcuni prodotti per l'ufficio e ho visto che hanno anche dei detergenti con inci pulito marca mi pare auratè a prezzo ipereconomico...ho preso anche quelli per l'ufficio.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Kalopsa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 294
Iscritto il: 07/09/2010, 23:36

Re: Che mi dite del Penny market?

Messaggio da Kalopsa »

ilaria ha scritto: ..
hanno anche dei detergenti con inci pulito marca mi pare auratè a prezzo ipereconomico..
Anche io li prendo!! Adoro quello al Miele, lo uso anche per farmi la doccia.

A me il Penny piace: ci sono un sacco di cosine buone da mangiare, molte delle quali prodotte dalle grandi marche ma con confezione diversa, come per le piadine..
I gelati in vaschetta sono decenti, ma gli affogati al cioccolato e tiramisù sono divini, i cereali per la colazione, il Muesli da 1 kg a 1,99 ottimo.. Latticini anche locali a ottimi prezzi..
Io riesco a farci quasi una spesa completa senza troppi problemi. Il Kalopso compra la birra (Spaten) che è a un prezzo ottimo (lattina da 0,5l a 75cents)

In più c'è il mangime per il cane non testato su animali.. insomma, mi ci trovo bene!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mi dite del Penny market?

Messaggio da ilaria »

oltre al sapone liquido auratè, mi aggiungo alla segnalazione di un'altra lolina sul levasmalto yanao, acetone free 200 ml a 0,99 cent! odore immondo e nauseabondo come tanti altri ma secondo me merita di fare una prova!
e poi segnalo delle salviettine struccanti, soft & delicate, busta da 25, costo €1,49, l'inci non è verde ma ci sono alcuni gialli ed un rosso...pero' non mi sembra malaccio...qualcuna l'ha provate?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
ziva
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/07/2010, 23:53
Località: Genova

Re: Che mi dite del Penny market?

Messaggio da ziva »

post un po' vecchio, ma l'ho letto solo ora...
ho provato le salviettine struccanti e anche quelle intime, sono entrambe valide.
Se mi ricordo bene (è passato un po' di tempo) le salviettine struccanti lasciavano un po' di appiccicaticcio, ma meno rispetto ad altre ben più blasonate (sarò io ma le fr*ia bio non le trovo particolarmente confortevoli, anzi).
Comunque io poi sciacquo sempre con la spugnetta, quindi nessun problema.
Ne ho trovate di più morbide, ma per il prezzo vanno egregiamente.
Le salviettine intime le ho trovate buone, forse un po' troppo profumate, ma anche in quel caso ce ne sono di ben più pestilenziali e costose in commercio.
Confermo per chi se lo chiedeva più su che gli assorbenti sono i vivicot, eccellenti e a un prezzo irrisorio.
Back to the place where I belong!!!