ditemi, ditemi, ditemi.....

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
ma lo trovi ancora il Corpal al lidl? Io non lo vedo + da mesi ormai.....gaxy ha scritto: c'era un balsamo a base di esterquat e poc'altro che invece mi intrigava assai... però ho già trovato il mio ideale al lidl!
Sono per caso i Vivicot?illy ha scritto:Tiro su questo topic sul Penny per segnalare una cosa che ho visto ieri però non so se sia presente in tutti, si tratta degli assorbenti interni di cui non ricordo a marca ma sulla confezione era specificato che fossero tutti in cotone.
magari è una notizia che può servire a qualcuno e può darci un occhiata, non li uso più quindi non li posso comprare personalmente per provarli.
Anche io prendo le stesse cose citate sopra i cosmetici fanno letteralmente schifo ma se qualcuna a trovate dei buoni prodotti non esitate a scriverlo qui.stramonio07 ha scritto:Ho un Penny vicino a casa ci vado per comprare la sabbia per i gatti (la migliore per rapporto qualità/prezzo) candeggina delicata (1,88 3l) aceto per le pulizie e bicarbonato. Cibo frutta e cosmetici preferisco prenderli altrove