Che mi dite del Penny market?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Lella74
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 131
Iscritto il: 16/02/2008, 19:07
Località: Valenzano (Ba)

Che mi dite del Penny market?

Messaggio da Lella74 »

Vicino casa mia stanno per aprire un penny market. C'è qualcuno che mi può dare dritte sui prodotti che vendono? Il sistema che usano è come quello del lidl, cioè con offerte 'a tema' limitate a pochi giorni?
ditemi, ditemi, ditemi..... :mah:
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Messaggio da gaxy »

Ciao!
Ce l'ho anch'io vicino a casa e mi ricordi che dovrei visitarlo più spesso (anche perché non ci ho mai controllato un INCI :D: ).
Allora, sì fa le offerte a tema e le trovi per esempio sul sito, mi ricordo dei wurstel molto buoni (se ti piace il genere). :)
Certo in Germania sarebbero anche meglio, ma... :oops:

Credo che ci andrò in settimana e ti ragguaglierò, comunque... mi hai troppo messo la pulce!! :D: :D: :D:
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ci sono stata un paio di volte quando lavoravo in un posto lì vicino e mi ricordo prezzi bassini, marche piu' o meno sconosciute, non mi sono mai soffermata piu' di tanto perchè avevo bisogno una volta solo dei sacchetti per l'immondizia e la seconda di carta igienica per l'ufficio...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lella74
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 131
Iscritto il: 16/02/2008, 19:07
Località: Valenzano (Ba)

Messaggio da Lella74 »

gaxy ha scritto:... mi hai troppo messo la pulce!! :D: :D: :D:


he! he! he! :D:
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

Ciao!
Ci andavo ogni tanto perchè ne avevo uno di fianco all'ufficio.
Come INCI dei loro prodotti cosmetici non so dirti, credo di non averne mai comprati.
Per il resto funziona come il Lidl (volantino con le offerte un paio di volte a settimana, forse sempre lunedì e giovedì).
L'unica cosa che mi faceva veramente :evil: :evil: :evil: :
al lidl ho sempre trovato i prodotti pubblicizzati sul volantino (ok, andando dopo una settimana magari no, però il giorno dell'offerta ho sempre trovato tutto), al Penny, molte volte anche entrando nel negozio al momento dell'apertura, i prodotti che mi interessavano, pubblicizzati sul volantino, e se si chiedeva ai commessi le risposte erano molto scortesi (tra l'altro credo che sia una sorta di pubblicità ingannevole pubblicizzare prodotti sul volantino e poi non averli)
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Messaggio da gaxy »

Sono stata a fare un giretto venerdì (mi serviva l'acetone, sorvoliamo su quanto sia ecologico please!), ho buttato un occhio un pò a tutto... :firu:

Allora, per quanto riguarda i cosemtici c'è una linea che si chiama day-aktive (latte detergente, crema viso, crema corpo...), ad occhio gli inci non mi parevano male, non completamente bio, ovvio, ma per esempio anche niente paraffina tranne che in una crema in un barattolone con scritto "crema multiuso" o qualcosa di simile; ero tentata dal latte detergente che ricordo piuttosto buono ma ormai mi strucco sempre col sistema delle 3 biofasi...

Ora che ci penso, la crema corpo è questa qui già recensita nel db, si vede nella foto... quindi questa day-aktive è l'ennesimo sinonimo della myrty ben nota a questo forum! :)

I bagnoschiumi erano tutti orrendamente aggressivi :evil: con sale subito dopo lo sles o con cocamidi varie, c'era un balsamo a base di esterquat e poc'altro che invece mi intrigava assai... però ho già trovato il mio ideale al lidl! Ovviamente costava una scemenza...

Per il resto, ci sono i cestoni con le offerte temporanee tipo lidl (più disordinati), parecchi wurstel in stile tedesco (me li ricordo buoni) ed un bel pò di birra che mi pare di ricordare non sia affatto male neanche lei... :cin:
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Lella74
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 131
Iscritto il: 16/02/2008, 19:07
Località: Valenzano (Ba)

Messaggio da Lella74 »

sono andata al penny market e devo dire che non tutto è conveniente come mi aspettavo. l'acqua santanna che io trovo all'auchan a 39 centesimi a bottiglia, al penny costa esattamente allo stesso modo.
carta forno, alluminio, pellicola, all'auchan (nel reparto discount) costano meno. insomma... :?
edi59
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 21/08/2008, 16:18

Penny Market

Messaggio da edi59 »

Ho provato lo shampoo Timaktive capelli lisci ( flacone color prugna)
il risultato è stato accettabile e l'inci non mi è sembrato mostruoso.
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Messaggio da Lucia »

gaxy ha scritto: c'era un balsamo a base di esterquat e poc'altro che invece mi intrigava assai... però ho già trovato il mio ideale al lidl!
ma lo trovi ancora il Corpal al lidl? Io non lo vedo + da mesi ormai..... :roll: quindi ho virato sullo splendor al cocco, tanto costa una pippata anche quello :yuhu: ...mi pare anche un po' meglio veramente!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Tiro su questo topic sul Penny per segnalare una cosa che ho visto ieri però non so se sia presente in tutti, si tratta degli assorbenti interni di cui non ricordo a marca ma sulla confezione era specificato che fossero tutti in cotone.
magari è una notizia che può servire a qualcuno e può darci un occhiata, non li uso più quindi non li posso comprare personalmente per provarli.
:)
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

personalmente sono passata alla mooncup, quindi è anni che non compro assorbenti

:yuhu: :yuhu: :yuhu:

però è una notizia interessante per chi li usa, lo segnalo alle amiche, grazie!
(sono un'offerta temporanea o sono sempre presenti?)
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Messaggio da Tabatha »

sono i vivicot? perchè l'ultima volta come offerta temporanea c'erano questi...sono come gli OB, senza applicatore.
stramonio07
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 431
Iscritto il: 12/06/2009, 19:46
Località: Provincia Milano

Messaggio da stramonio07 »

Ho un Penny vicino a casa ci vado per comprare la sabbia per i gatti (la migliore per rapporto qualità/prezzo) candeggina delicata (1,88 3l) aceto per le pulizie e bicarbonato. Cibo frutta e cosmetici preferisco prenderli altrove
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Non mi ricordo come si chiamano ma non mi sono sembrati in offerta temporanea, hanno la confezione gialla.
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

illy ha scritto:Tiro su questo topic sul Penny per segnalare una cosa che ho visto ieri però non so se sia presente in tutti, si tratta degli assorbenti interni di cui non ricordo a marca ma sulla confezione era specificato che fossero tutti in cotone.
magari è una notizia che può servire a qualcuno e può darci un occhiata, non li uso più quindi non li posso comprare personalmente per provarli.
:)
Sono per caso i Vivicot? :) il Penny del paese dove vivo ha questi.

Ps: io gli INCI del latte detergente e shampoo (conf. color viola alle proteine della seta) li ho controllati ma non sono molto positivi.. ma comunque non me ne intendo moltissimo..

xxx
Baci!
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Altro ps: almeno da me non sono in offerta temporanea..

xxx
Baci!
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

ellygatta81 ha scritto:Altro ps: almeno da me non sono in offerta temporanea..

xxx
Baci!
Quando ti accorgi di aver tralasciato qualcosa nel messaggio precedente basta che clicchi sul tasto edit e te lo fa modificare!

:)
Sweethappy
Freccia
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 15/11/2009, 18:57

Messaggio da Freccia »

Io al Penny prendo sempre la birra. La Spaten in latta , nota marca ,
è davvero ottima, il prezzo al momento non lo ricordo ma non è affatto cara.
Andrea... :cin:
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Sweethappy ha scritto:Quando ti accorgi di aver tralasciato qualcosa nel messaggio precedente basta che clicchi sul tasto edit e te lo fa modificare!

:)
Si me ne sono resa conto ^^;; grazie [no linguaggio sms] per la segnalazione..

xxx
Baci!
Ritafiore
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 430
Iscritto il: 09/07/2009, 17:01
Località: Piemonte

Messaggio da Ritafiore »

stramonio07 ha scritto:Ho un Penny vicino a casa ci vado per comprare la sabbia per i gatti (la migliore per rapporto qualità/prezzo) candeggina delicata (1,88 3l) aceto per le pulizie e bicarbonato. Cibo frutta e cosmetici preferisco prenderli altrove
Anche io prendo le stesse cose citate sopra i cosmetici fanno letteralmente schifo ma se qualcuna a trovate dei buoni prodotti non esitate a scriverlo qui.
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.