Mac - Studio Fix Fluid Spf 15

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
magiKmalika
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/02/2012, 22:26
Località: abruzzo

Re: Mac - Studio Fix Fluid Spf 15

Messaggio da magiKmalika »

anche io lo metto pochissimo...solo se devo andare ad un matrimonio o ad una festa/cerimonia e ho bisogno di un fondotinta che mi levighi la pelle e se ne stia lì per tutta la giornata senza sbavare!!! per tutti i giorni lo sconsiglio, credo sarebbe troppo per la pelle!!! ciao tesorine!!!
Avatar utente
Lucy Boo
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/03/2013, 0:03
Località: Roma

Re: Mac - Studio Fix Fluid Spf 15

Messaggio da Lucy Boo »

della MAC ho praticamente tutti i trucchi per la base: primer/crema (mai insieme), fondotinta, cipria e fix plus (può bastare per dimostrare la mia ignoranza prima di conoscervi :duro: )
mi trucco in modo "completo" (anche se non supero mai i 3 strati) una volta a settimana in media ma la mia pelle letteralmente "sputa" qualsiasi base/crema... ho la pelle molto impura da sempre nonostante non abbia mai usato nulla fino a più di 20 anni ma l'ho trascurata nella pulizia quotidiana che andrebbe fatta... :?
quando ho detto di questo fondotinta a mia cognata è stata conquistata! dice che è leggero e lo usa tutti i giorni da ormai più di un anno senza variazioni sulla pelle o sulla qualità del prodotto, le dura tutto il giorno ed ha una coprenza perfetta...
valle a capire le pelli esigenti! :nonso: