MAC - STUDIO FIX FLUID SPF15 (col. NC25)
Inci: Water, Cyclopentasiloxane, Peg-10, Dimethicone, Butylene glycol, Trimethylsiloxysilicate, Ethylehexyl methoxycinnamate, Dimethicone, Magnesium sulfate, Silica, Dimethicone/peg10/15crosspolymer, Laminaria saccarina extract, Algae extract, Tocopheryl acetate, Sodium hyaluronate, Lecithin, Hydrogenated lecithin, Xanthan gum, Sorbitan sesquioleate, Methoxy amodimethicone/silsesquioxane copolymer, Laureth-7, Peg/ppg-18/18 dimethicone, Disteardimonium hectorite, Dimethicone crosspolymer, Triethoxycaprylylsilane, Propylenecarbonate, Bht, Chloroxylenol, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben [+/- titanium dioxide (CI77891), iron oxides (CI77491, CI77492, CI77499), Chromium oxide greens (CI77299)]
ho letto le istruzioni, ma dagli altri post mi pare di capire che i commenti li mettiate direttamente qui... scusatemi se ho sbaglaito

e' un fondotinta MAC che ho comprato recentemente (senza guardare l'INCI

sulla pelle e' personalmente il miglior fdt che abbia mai provato, sia per durata che per "effetto". ed e' (miracolo, mai successo fin'ora!) perfettamente del mio colore... insomma giusto giusto per me!!!
pero' pero'... come vi sembra l'INCI? ho provato un po' sul biodizionario, ma il risultato dei primi ingredienti e' stato sconfortante.
io lo uso tutti i giorni.... secondo voi e' meglio evitare? grazie :D