Scusate...,ma qulacuna do voi ha idea di cosa sia questo unguento-crema?L'avete mai usato o sentito parlare?Mia mamma,tornata dalla montagna,mi ha sfoggiato questa crema portentosa(così dice lei... ),fatta con olio di marmotta... !Ho letto gli ingredienti..e tra le varie cose che non ho idea di cosa siano,c'è questo olio di marmotta...!Leggendo nel bugiardino(scritto in un italiano più che orrido. ),c'è scritto che è fatto col grasso delle marmotte cacciate nel periodo autunnale,dopo aver mangiato le piante estive,ricche di principi attivi..ecc...ecc...!!!!
A parte il fatto che solo l'idea che ci sia veramente(sempre se c'è...)roba di animali...mi rivolta lo stomaco..e indi mi rifiuto categoricamente di usarla...devo riscire a far smettere mia madre di stressarmi...perchè secondo lei DEVO metterlo...!!!
Ho visto lo stesos identico prodotto, anche questo portato giù dai monti con la convinzione di naturalità eccetera. Davvero uno schifo.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Ma è possibile sia realmente fatto con grasso di marmotta??? Ma come può un grasso avere effeti curativi???Scusa la mia ignoranza...,ma magari al massimo può essere idratante...o no?Allora ho ragione a girarci alla super-larga???
Che schifo....Povere marmotte.... E se provassimo a fare una crema con grasso di persone ignoranti e cattive(soprattutto nei confronti degli animali...)e diciamo che fa benissimo...,fa crescere le tette alle donne e fa crescere....altro..agli uomini...???Magari diventiamo ricchissime... ...!!!! :risat:
E così poi salviamo gli animali...
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...
Messaggioda Wish »
povera marmottina (le adoro, sono bellissime!!)... tra l'altro annegato in tutte quelle schifezze, tra paraffina e ingredienti comedogenici... può solo far male e potevano risparmiare la povera marmotta.
mi fa venire in mente l'altro orrore, lo shampoo klorane all'olio di visone...
ma se ci tengono tanto ai derivati animali, la vogliono una bella maschera viso alla pupù di porcellino d'india? tanto ne raccolgo a quintalate, sarei ricca!!
Scinty...ci fanno le tette finte!!!! :risat: O i labbroni tipo gommoni!!!!
Bleah...magari ci fanno le saponette....
Vale...è simile,ma non è proprio lo stesso...comunque è una schifezza lo stesso...
metto l'inci(anche se so che non è la sezione giusta,ma solo per confrontarlo con quello linkato da te..)...
aqua,paraffinum liquidum,glycerin,polyglyceryl -2 sesquiisostearate,marmota oil,isopropyl palmitate,pinus pumilio oil,gaultheria procumbens oil,polyethylene,cera alba,menthol,melaleuca leucadendron oil,magnesium sulfate,limonene,linalool
Mah.....
Caspita...avevo preso paura dal link...ho visto la crema d'aquila...,pensavo fosse fatta con pupù o con piume o con altre parti d'aquila...
Sono scioccata!
[no linguaggio sms] cercando informazioni online ho trovato questo:
LA DITTA PRODUTTRICE (CHE HA UN ETICA ASSOLUTAMENTE RISPETTOSA DELLA VITA ANIMALE) HA UN ENORME ZONA VERDE DOVE VENGONO LASCIATE LIBERE NEL LORO ABITAT NATURALE, UN GRAN NUMERO DI QUESTI SIMPATICISSIMI ANIMALI, DA MOLTISSIMI ANNI.
SOLO ALLA LORO MORTE PER CAUSE ASSOLUTAMENTE NATURALI, VENGONO RACCOLTE PER LA PRODUZIONE DI QUESTO PRODOTTO.
Non credo assolutamente sia vero, non puoi aspettare che la marmotta tiri i cracchi per finire il vasetto e metterlo in vendita. Deriva sicuramente dal mercato degli animali uccisi per la pelliccia.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Che schifo.... !!!E poi ha pure una puzza tremenda...!!!Quella robaccia non arriverà mai sulla mia pelle....,piuttosto uso la pupù dei miei miciotti...!!!
Ma davvero si può credere ad una cosa del genere???
Marmotta miracolosa...
marmottina con te non ci facciamo il grasso non ti preoccupare ti difendiamo noi
comunque anche io ho letto che questi animaletti girano liberi e solo dopo la morte ci fanno il grasso, vi immaginate il guardiacaccia che cammina per il bosco alla ricerca della marmotta che ha deciso poverina di criccre proprio il quel momento, e dovreste vedere come ne decantano le lodi...io mi domando ma chi è che ci crede a questa soriella del..libere e filice
Scintilla ha scritto:Difatti non oso immaginare cosa ci fanno con tutti gli scarti di grasso umano provenienti dalle cliniche di liposuzione...
ahahhaha vi ricordate il film fight club? :risat:
il film era ovviamente delirante, ma non è molto più sensato usare del grasso levato volontariamente (e a suon di milioni) a vecchie signore attempate -ma anche a 20enni aspiranti veline- piuttosto che uccidere marmottine innocenti che di dar via il loro grasso (e la vita) non ci pensano proprio?? non che io userei mai prodotti a base di grasso umano, ma mi sembra se non altro eticamente plausibile!
Dai....lanciamo noi la nuova linea a base di grasso umano derivato da liposuzioni??Potremmo cihamarla "La Fat-toria"...(fat=grasso in iglese...)...!!! :risat: