Silc - Lynphae Balsamo, Districante Nutriente
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
Silc - Lynphae Balsamo, Districante Nutriente
Silc - Novelty Balsamo crema multivitaminico
Info:
La linea per l'igiene di tutta la famiglia Lymphae sfutto gli effetti benefici della clorofilla naturale, estratto della foglie e dalle parti verdi delle piante. Il colore del prodotto non è ottenuto con colorazione chimici, ma deriva unicamente dalla presenza della clorofilla naturale attiva.
Modo d'uso e Azioni::
Il Balsamo Lynphae, applicato dopo l'utilizzo dello shampoo Lynphae più adatto ai vostri capelli, svolge un'azione rivitalizzante e districante. La sua formula specificamente nutriente rende i capelli lucenti e docili al pettine.
* Ph 4,0
* Districante nutriente
* Dermatologicamente testato
Ingredienti: Aqua, Cetearyl Alcohol, Behentrimonium Chloride, Stearamidopropyl Dimethylamine, Profumo, Sodium Benzoate, Lactic Acid, Isopropyl Alcohol, Niacinamide, Tocopheryl Acetate, Panthenol, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone.
Costo:
1,30 Euros circa - 250 ml.
Commento personale:
Cercavo un semplice balsamo districante leggero senza siliconi da usare al posto di Splend'Or - Balsamo al Cocco. In effetti sembra di rendere molto pettinabile i miei capelli ricci. Ho anche usata come Co-Wash. Ha un buon profumo leggero. Prezzo conveniente. Il colore del prodotto è bianca leggermente verdino (niente paura!). Trovato in Coop e Acqua & Sapone. Che ne dite, sembra buono? Non so se è "nutriente".
Ultima modifica di Cher il 06/07/2008, 17:26, modificato 7 volte in totale.
-
- Grande Capa
Un balsamo è "nutriente" quando è surgrassato, cioè ha una quota oleosa, cosa che puoi fare facilmente mettendoci un cucchiaino di olio adatto ai capelli (niente che sia suscettibile di irrancidirsi, quindi cocco, jojoba o riso) e mescolando.
Questo balsamo è carino, semplice, e funziona meglio dello splend'or se la quantità di condizionanti (non desumibile) è sufficiente. Promosso, visto anche il prezzo!
Questo balsamo è carino, semplice, e funziona meglio dello splend'or se la quantità di condizionanti (non desumibile) è sufficiente. Promosso, visto anche il prezzo!
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- novellino
Grazie Lola! Non è molto denso ma sembra che funziona molto bene. Ed è facile trovare in vendita.
Buon idea di mettere un po di olio. Farò una prova. E' cosi semplice puo essere una buona base per sperimentare! :D
Domanda: Cosa serve la clorofilla? Deoderante? Conservante? Profumazione? Colore? Niente?
Cher
Buon idea di mettere un po di olio. Farò una prova. E' cosi semplice puo essere una buona base per sperimentare! :D
Domanda: Cosa serve la clorofilla? Deoderante? Conservante? Profumazione? Colore? Niente?
Cher
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- Grande Capa
La clorofilla serve come deodorante, come colorante, e ad allungare l'inci, non necessariamente nell'ordine
...perchè io VI VEDO
-
- novellino
-
- utente avanzato
Questo balsamo (come anche gli altri prodotto della linea) lo potete trovare anche a marchio Sisa, nei supermercati Sisa appunto. L'azienda produttrice è la stessa ed anche la formula del balsamo è identica, tranne che per la clorofilla che non c'è. La confezione è diversa ovviamente, meno carina forse, ma quel che conta è il prodotto, no?
-
- utente avanzato
-
- utente
Incuriosita da diverse recensioni positive che ho letto ho cercato questo balsamo sul sito della casa produttrice.
Il nome non è più "Lymphae" ma "Novelty" (ecco il link http://www.silc.it/it/prodotti/novelty_balsamo.html).
Sapete dirmi se il prodotto è lo stesso? Come INCI e come resa? Cercavo un balsamo per districare bene i miei capelli da alternare allo Splend'or cocco (che ho iniziato ad utilizzare da poco, dal momento che sto finendo i vecchi prodotti con siliconi vari).
Grazie
Il nome non è più "Lymphae" ma "Novelty" (ecco il link http://www.silc.it/it/prodotti/novelty_balsamo.html).
Sapete dirmi se il prodotto è lo stesso? Come INCI e come resa? Cercavo un balsamo per districare bene i miei capelli da alternare allo Splend'or cocco (che ho iniziato ad utilizzare da poco, dal momento che sto finendo i vecchi prodotti con siliconi vari).
Grazie
-
- utente avanzato