Natural Honey - Latte solare idratante FP 15

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

pingi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 232
Iscritto il: 20/06/2007, 12:01
Località: Latina

Natural Honey - Latte solare idratante FP 15

Messaggio da pingi »

Immagine


INFORMAZIONI:
Protezione alta pelli chiare e sensibili
Azione idratante. L'hidragen 5, l'esclusivo complesso idratante Natural Honey, contrasta e previene la perdita di idratazione cutanea, restituendo all'epidermide tutte le sostanze essenziali che formano il fattore di idratazione naturale.
Azione anti-invecchiamento. l'estratto di uva bianca vitis vinifera ha proprietà antiossidanti e protettive dell'epidermide. protegge la pelle dai radicali liberi e dalla disidratazione.
Con filtri UVA/UVB ad ampio spettro di protezione. il sistema di filtri ad ampio spettro garantisce una protezione sicura contro le scottature, causate dai raggi UVA e contro il precoce invecchiamento cutaneo di cui sono responsabili i raggi UVB. restistente all'acqua.

INCI:
aqua, butylene glycol, ethylhexyl methoxycinnamate, glyceryl stearate, isopropyl palmitate, titanium dioxide, butyl methoxydibenzoylmethane, dicaprylyl carbonate, stearic acid, 4-methylbenzylidene camphor, cetyl alcohol, paraffinum liquidum, caprylyc/capric triglyceride, polysorbate 20, phenoxyethanol, glycerin, vitis vinifera, polythylydroxystearic acid, sorbitol, camelia sinensis, sorbitan oleate, alumina, sodium pca, aluminum stearate, sodium lactate, dimethicone, carbomer, parfum, triethanolamine, methylparaben, BHA, benzyl salycilate, citral, citronellol, eugenol, hexyl cinnamal, butylphenyl methylpropional, limonene, linalool, hydrosyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, alpha-isomethyl ionone, disodium edta, propylparaben

IMPRESSIONI:
questo l'ho comprato lo scorso anno, quando ancora ci capivo poco. ora riguardando l'inci mi sono un po' preoccupata, perchè a occhio non mi sembra granchè.

il profumo è molto buono, la crema è bianca molto fluida, si stende molto bene e non appiccica.

La foto che ho messo porta l'FP8, ho trovato solo quella, ma la confezione è identica, cambia solo il numero.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Da quello che vedo sembra che i filtri non siano fotostabili ( avobenzone + ottilmetossicinnamato, insieme a 4-MBC che è sotto osservazione).

Insomma un solare mal formulato. Evitare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."