Rilastil- Lipofusion gel crema
Indicazioni:
trattamento innovativo formulato per contrastare e prevenire gli inestetismi della pelle a buccia d'arancia. A base di principi attivi di ultima generazione, svolge un'azione levigante in superficie, favorendo l'elasticità e la morbidezza della cute del corpo. La profumazione, a base di selezionati oli essenziali, esalta i benefici dell'aromaterapia.
Modo d'uso
Massaggiare sulle parti da trattare mattino e sera. Il prodotto può essere usato anche in gravidanza.
Principi attivi
Iodotrat®: migliora il microcircolo cutaneo e l’aspetto della pelle. Zedomine-2®: Miscela di olii essenziali ad effetto drenante a livello linfatico. Liposoma vegetale di ippocastano: favorisce il microcircolo periferico. Principi attivi a base di proteine: modulano il metabolismo dei lipidi-UCPEPTIDE®: riduce la lipogenesi; ATPEPTIDE®: stimola la lipolisi. Fragranza di olii essenziali di agrumi: stimolano il metabolismo del tessuto adiposo bianco. Lipofusion Gelcrema NON contiene: Caffeina, Bioflavonoidi, Coloranti. Il prodotto può essere usato anche in gravidanza.
Inci: Aqua, Butylene Glycol, Cyclopentasiloxane, Alcohol denat., C12-15 Alkyl Benzoate, Hydrogenated Polydecene, Glycerin, Dimethicone, PEG-75, Carbomer, PEG-12 Dimethicone, TEA-Hydroiodide, Menthol, Curcuma zedoaria Root oil, Zingiber officinale Root oil, Aesculus hippocastanum Extract,Eugenia caryophyllus Flower oil, Tripeptide-3, Decapeptide-2, Lecithin, Dimethiconol, Xanthan gum, Propylene glycol, Sodium Hydroxide, Imidazolidinyl Urea, Phenoxyethanol, Methylparaben, Benzyl Salicylate, Eugenol, Farnesol, Ethylparaben, Geraniol, Citronellol, Propylparaben, Limonene, Linalool, Disodium EDTA, Citral, Parfum.
Opinioni personali: L'ho comprato perchè cercavo un anticellulite adatto in gravidanza.
L'applicazione è piacevole, la crema è abbastanza fluida, permette il massaggio senza asciugarsi subito (so che è fondamentale, ma io non riesco a massaggiare per più di 5 minuti!). La pelle diventa rossa e rimane una sensazione di pizzicore fresco per circa mezz'oretta. Il profumo è aromatico, agrumato-speziato, decisamente forte ma sopportabile.
L'ho usata per circa un mese mattino e sera, quello che ho notato è una maggiore compattezza della pelle, soprattutto sulle cosce (dove forse massaggio più a lungo?) i buchini sono un po' attenuati, anche se sul sedere è dura debellarli

Chiara 35+2
:ping: