Quello che mi lascia perplessa è il pH 8, io non userei un detergente basico per il viso ma meno che mai per le parti intime.
Oppure ci sono casi in cui serve?
Allora..io sapevo..ma magari mi sbaglio..che il ph alcalino serve nei casi di candida,che sopravvive solo in ambiente acido. Ora,io la candida non ce l'ho,la ginecologa me lo diede perchè ero irritata e avevo bruciori..forse per calmarli? [no linguaggio sms] lo uso tuttora e mi trovo bene a dir la verità, è molto rinfrescante..sarà perchè l'ho addizionato con 10 gocce di tea tree? magari ce ne posso mettere anche di più..chissà...
Se il problema ti è passato smetti immediatamente di usare questo detergente, ti altera troppo il pH della zona. Non mi piace la cocamide DEA al terzo posto, è troppo aggressiva; non è necessaria una sgrassata pazzesca delle parti intime, e nemmeno molta schiuma. Insomma, non mi va per niente, ma se ha fatto il suo lavoro tanto meglio; non è assolutamente un prodotto da usare sempre.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."