prodotti natura house

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

bry3006
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/06/2008, 16:27

prodotti natura house

Messaggio da bry3006 »

:mah:

qualcuno li usa??
io mi trovo bene e mi sembrano naturali, soprattutto la rosa e l'aloe...ma non avendo pc a casa non posso postare l'inci...
:?

qualcuna mi illumina??
sara toscana mamma di tommaso
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

Ho visto il sito e mi sembrano prodotti carini.. è bella la linea antiacne a livello di attivi, ma è sempre meglio giudicare con inci alla mano.
Tu dove la trovi?
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

ehm, non è che mettete il link al sito? io li sto cercando ma non li trovo! con questo nome trovo tutt'altro :roll:
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

Ciao carissima,
ecco il link:www.natura.it
:cin:
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

grazie!
peccato non mettano nè inci nè punti vendita :roll:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Vero , un pò mi hanno incuriosita questi prodotti , anche per come si presentano . Sembrano pratici e hanno una bella gamma vasta .Mimì non potresti fotografare l'inci e postarlo ? E magari darci un'idea dei prezzi dato che li hai provati ?
Immagine
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

Scintilla, li ha postati Bry, però se non può usare spesso internet come dice sarà dura... :roll:
chissà chiederli via mail :mah: c'è anche un numero verde, ho visto (ma io non ho il fisso :? da cui chiamare)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Dai mi faccio portatrice sana di richiesta INCI . Gli scrivo , ne chiedo uno a caso , il primo che mi ispira . Anzi magari pure due ahah .
Immagine
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

idem! appena ho 5 minuti... (maledetto esame! :roll: )
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Email mandata, ma non so se la procedura l'ha fatta partire ,quindi aspetterò qualche giorno e se non mi rispondono , ci riprovo .
Immagine
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

non ho trovato inci ma qualche e-shop che li vende. i prezzi sono contenuti tutto sommato.
bry3006
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/06/2008, 16:27

Messaggio da bry3006 »

non penso li vendano nei negozi...

io li prendo da mia sorella perche' e' estetista e li usa.....

il costo e' medio, una crema circa 20 euro...(dura abbastanza perche' ne basta poca x volta)

per l'inci putroppo l'unica cosa che posso fare e' ricorpiarlo... :roll: perche' non ho computer a casa......

ho visto che c'e' anche la linea uomo in cui ci sono anche i minerali....

ciao a tutte :yuhu:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Si bry li vendono nei negozi , ora non ho il link , ma se Wish passa di qui , di certo potrà segnalarlo .
Immagine
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

Io dalle mie parti li trovo abbastanza facilmente... Li tengono in un paio di erboristerie da cui vado ogni tanto, e li ho visti spesso anche nei mercatini...
Sinceramente l'estetica delle confezioni non mi esalta, ma avevo provato il bagnoschiuma per la mia bimba e mi era sembrato davvero buono... mi avevano anche dato un campioncino della crema "leopard" per gli strappi muscolari, e in vacanza in montagna si è dimostrata davvero utile...

Se trovo un inci ve lo posto!
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

Aggiornamento:
Ho chiesto info a Natura House sui loro prodotti della linea bimbi, per la mia piccola, e mi hanno mandato una bella scheda tecnica con gli inci di tutti i prodotti, con tanto di dati chimico fisci, e dati microbiologici... cose che magari alle spignattatrici interessano...
Purtroppo non sono ECOBIO, e usano come conservante l'Imidazolidinyl urea..

Se posso, e se vi interessa, posso postarvi il documento (se magari qualcuno mi dice come fare ad allegare un file di world)

Fatemi sapere...
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
fvalentina10
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/05/2009, 17:31

Natura House linea Cucciolo

Messaggio da fvalentina10 »

Come neo mamma, personalmente conosco i prodotti Natura House della linea Cucciolo.
La linea ha una parte Baby, dedicata ai bimbi (creme protettive, shampoo, bagnoschiuma, ecc) che io uso per il mio piccolo Marco.
Poi personalmente uso la parte Mamy che ha ottimi prodotti legati alla gravidanza e post gravidanza.
Io li compro da Children Say negozio di Lido di Roma, ma so che fanno anche il commercio elettronico su childrensay.it
Spero di essere stata utile.
Ciao
Mammansiosa
elyroma
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/05/2009, 11:36

Messaggio da elyroma »

qualcosina la trovi anche qui....www.pannolinibambini.it
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Messaggio da persina »

Scusate se riapro questo vecchio post ma ho scoperto di recente che si trovano vicino all'esselunga di Rivalta e sarei curiosa di provare questi prodotti...Una di voi alla fine li ha comprati? Per piacere potreste per favore scrivere come vi siete trovate? (Gli inci sono buoni? non postateli datemi solo un parere, l'aloe sembra buono poi lì vicino c'è anche la fabbrica Equilibra)
Grazie
Edit ma se vado in azienda mi sa che non mi vendono niente :mah:
Hanno anche i macerati glicerinati :)
UmoreLunare
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 24/11/2010, 19:59
Località: Rm

Re: prodotti natura house

Messaggio da UmoreLunare »

oggi ho comprato due prodotti di cui mi sono innamorata ...alla Coin,san giovanni a Roma. Ho preso un detergente viso che è meraviglioso..delicatissimo. Una crema mani molto confortevole.. entrambi con profumazioni leggere e delicate e soprattutto gradevoli!