Vichy - Aqualia Thermal leggera
Info: "Per la prima volta, l'acqua termale di Vichy, ricca in minerali rari essenziali per la salute della pelle, viene micro-diffusa intatta e pura al cuore delle cellule. Idratata di continuo come da milioni di sorgenti interne, la pelle si ricolma d'acqua.
Le proprietà fortificanti e lenitive dell'Acqua Termale di Vichy:
L'Acqua Termale di Vichy cattura nel cuore della roccia i suoi minerali rari. Le sue proprietà lenitive e fortificanti sono uniche: stimolazione della rigenerazione cellulare, protezione dei tessuti, lenimento degli arrossamenti. Non è riproducibile dall'uomo.
La Ialuronina Attiva è il risultato di una ricerca dermatologica avanzata. 2 volte più performante della glicerina, molecola idratante di riferimento. In bio-affinità con la pelle.
Esistono due versioni di questo idratante per il viso: una "leggera" (questa di cui posto i componenti) e una "ricca". Ho una mini-taglia di questa crema, allegata ad un giornale. Non l'ho però ancora provata; qualcosa mi dice che sia la solita pastocchia terrificante di Vichy, ma magari mi sbaglio...
INCI: Aqua/water, glycerin, caprylic/capric triglyceride, alcohol denat., propanediol, isopropyl palmitate, butyrospermum parkii butter / shea butter, ammonium polyacryloyldimethyl taurate, zea mays starch / corn starch, mannose, glyceryl isostearate, cetearyl alcohol, cetearyl glucoside, sodium pca, sodium hyaluronate, sodium hydroxide, p-anisic acid, caprylyl glycol, citric acid, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, parfum / fragranCE.
Costo: Vaso 50 ml: € 18,50
Baci, Rossella
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a giugno 2021