uso e abuso struccante occhi

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Messaggio da Lucybeauty »

Io ho trovato la pace con lo struccante Fitocose all'Euphrasia con l'aggiunta, quando ho gli occhi molto truccati, di una, due gocce di olio di Jojoba. :100:
Micina90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/11/2010, 16:06

Messaggio da Micina90 »

rebby ha scritto:Io ho provato a struccarmi con l'olio, un bruciore incredibile.
Come scritto nelle recensioni di toleriane, non strucca benissimo (io poi mi lavo il viso), però è l'unico che non mi brucia gli occhi ;)

Ieri sera ho provato a struccare gli occhi con l'olio e devo dire che fiinalmente non ho sentito bruciore alle palpebre :D:

Ho solo paura per la mia acne....starò attentissima a non far finire l'olio sul viso...speriamo bene :roll:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Micina90 ha scritto:non ho sentito bruciore alle palpebre :D:

... .......starò attentissima a non far finire l'olio sul viso...speriamo bene
l'olio non brucia sulle palpebre, brucia se ti va negli occhi :)

inoltre visto che viene risciacquato non capita nulla se anche finisce sulla pelle ;)
Micina90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/11/2010, 16:06

Messaggio da Micina90 »

Jinlian ha scritto: l'olio non brucia sulle palpebre, brucia se ti va negli occhi :)

inoltre visto che viene risciacquato non capita nulla se anche finisce sulla pelle ;)
Daccordo, grazie! :)

Se mi ci trovo bene nel tempo direi che ho trovato lo struccante perfetto...economico, efficace e naturale :)