Helena Rubinstein - Spectacular fondotinta tenuta 12h anti colorito spento - comfort ideale
Presentazione: flacone dosatore
Testura: fluido
Tipo di pelle: tutti i tipi
Finitura: vellutata
Protezione solare: 10 SPF
Contenuto: 30 ml
Prezzo indicativo (Euro): 36.50
Inci :
Aqua, Cyclopentasiloxane, Isododecane, Nylon-12, Alcohol denat. , Polyglyceryl-4 Isostearate, Titanium Dioxide, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Hexyl Laurate, Simmondsia Chinensis/ Jojoba Seed Oil, Polymethylsilsesquioxane, Linalool, Glycerin, Parfum, Diphenyl Dimethicone, Alpha-Isomethyl Ionone, Silica, Cellulose Gum, 2-Oleamido-1, 3 - Octadecanediol, Alumina, Aluminium Hydroxide, Magnesium Sulfate, Farnesol, Disodium Staroil Glutamate, Limonene, Hydroxycitronellal, citronellol, Hydroxyisohexyl 3 - Cyclohexene Carboxaldehyde, Tristearin, Disteardimonium Hectorite, Acetylated Glycol Stearate, Butylparaben, Butylphenyl Methylpropional, Diazolidinyl Urea, Benzyl Alcohol.
Può contenere: CI 77891, Titanium Dioxide, CI 77492, CI 77499, CI 77491 / Iron Oxides, CODe Fil: B 12849/1)
Ciao a tutti!!!
volevo da voi un parere tecnico in merito a questo fondotinta che uso ormai da anni e con il quale mi trovo abbastanza bene....che ne pensate? Io ho una pelle mista.
Pensate che vi sia un rapporto qualità-prezzo per questo fondotinta?(lo pago circa 36 euro!!!) quali alternative potreste consigliarmi? Grazie
P.S. scusate per gli errori...è il mio primo INCI