Helena Rubinstein - Spectacular fondotinta tenuta 12h
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
Helena Rubinstein - Spectacular fondotinta tenuta 12h
Helena Rubinstein - Spectacular fondotinta tenuta 12h anti colorito spento - comfort ideale
Presentazione: flacone dosatore
Testura: fluido
Tipo di pelle: tutti i tipi
Finitura: vellutata
Protezione solare: 10 SPF
Contenuto: 30 ml
Prezzo indicativo (Euro): 36.50
Inci :
Aqua, Cyclopentasiloxane, Isododecane, Nylon-12, Alcohol denat. , Polyglyceryl-4 Isostearate, Titanium Dioxide, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Hexyl Laurate, Simmondsia Chinensis/ Jojoba Seed Oil, Polymethylsilsesquioxane, Linalool, Glycerin, Parfum, Diphenyl Dimethicone, Alpha-Isomethyl Ionone, Silica, Cellulose Gum, 2-Oleamido-1, 3 - Octadecanediol, Alumina, Aluminium Hydroxide, Magnesium Sulfate, Farnesol, Disodium Staroil Glutamate, Limonene, Hydroxycitronellal, citronellol, Hydroxyisohexyl 3 - Cyclohexene Carboxaldehyde, Tristearin, Disteardimonium Hectorite, Acetylated Glycol Stearate, Butylparaben, Butylphenyl Methylpropional, Diazolidinyl Urea, Benzyl Alcohol.
Può contenere: CI 77891, Titanium Dioxide, CI 77492, CI 77499, CI 77491 / Iron Oxides, CODe Fil: B 12849/1)
Ciao a tutti!!!
volevo da voi un parere tecnico in merito a questo fondotinta che uso ormai da anni e con il quale mi trovo abbastanza bene....che ne pensate? Io ho una pelle mista.
Pensate che vi sia un rapporto qualità-prezzo per questo fondotinta?(lo pago circa 36 euro!!!) quali alternative potreste consigliarmi? Grazie
P.S. scusate per gli errori...è il mio primo INCI
Ultima modifica di flaminia il 25/06/2008, 18:50, modificato 6 volte in totale.
-
- moderatrice globale
E' il classico fondotinta molto sintetico, sicuramente ben costruito e performante; gli ingredienti sono scelti al solo scopo di ottenere un decorativo gradevole e funzionale, non aggiungono nulla alla pelle in termini di idratazione o altro.
Se dici che lo usi da anni senza problemi di impurità, secchezza, pori dilatati ecc., vuol dire che il prodotto fa il suo degnamente.
Tuttavia resta una sigillante passata di siliconi sul viso , se da una parte in città inquinate può rappresentare una barriera contro il depositarsi dello smog direttamente sulla pelle, dall'altra va sempre lavato via accuratamente e il prima possibile.
Se dici che lo usi da anni senza problemi di impurità, secchezza, pori dilatati ecc., vuol dire che il prodotto fa il suo degnamente.
Tuttavia resta una sigillante passata di siliconi sul viso , se da una parte in città inquinate può rappresentare una barriera contro il depositarsi dello smog direttamente sulla pelle, dall'altra va sempre lavato via accuratamente e il prima possibile.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Piccolo OT: hai mai provato il color clone?LORY69 ha scritto:Ho la pelle mista, si lucida prevalentemente su naso, fronte e mento. Basta una piccola ritoccatina durante il giorno con la cipria compatta
Adesso uso un fondotinta solare di Shiseido, ma ti assicuro che mi sono sempre trovata molto bene
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
esteticamente
esteticamente é stupendo io ho lma pelle secca e prima era leggermente mista e sia con pelle mista che secca era portentoso esteticamente vi assicuro.. ho la pelle molto chiara e sensibile
il sensual clone é adatto a pelli piu grasse ed é buono come effetto intendo questo pero' e' super ma anche il prezzo é super
il sensual clone é adatto a pelli piu grasse ed é buono come effetto intendo questo pero' e' super ma anche il prezzo é super
-
- novellino
Re: Helena Rubinstein - Spectacular fondotinta tenuta 12h
Ragazze mi hanno regalato questo fondotinta,vi giuro che all'inizio ero scettica perchè non amo la sensazione del fondotinta in generale...un giorno lo applico e vi devo dire che non mi sarei mai aspettata questi risultati:copre senza effetto maschera,non unge,non segna le rughette...unico suggerimento struccarsi bene poi a casa.OTTIMO PRODOTTO