Concentrato rinforzante e ristrutturante in pratica confezione spray, per capelli fragili e sottili. Rende i capelli più pettinabili e morbidi. Senza risciacquo.
Ecco un altro prodotto Omnia botanica che vorrei provare dopo il detergente delicato per il viso. Non ho il prezzo perchè non l'ho ancora preso. Avrei intenzione di sostituire la crema Phyto7, anche se la trovo ottima. E' giusto per provare qualcosa di diverso. Ma forse ci sono troppe proteine idrolizzate e rischio di indurire i capelli piuttosto che nutrirli e districarli come con la crema Phyto. Aspetto un parere.
Ultima modifica di lellina78 il 19/06/2008, 15:55, modificato 1 volta in totale.
Ho appena letto dopo aver inserito questo inci un po' di cose sui prodotti omnia botanica per capelli. Ma le proteine idrolizzate induriscono il capello, si sa. Ma se poi i capelli sono talmente duri che non si riesce a pettinarli si spezzano e addio effetto rinforzante!
Ce l'ho e giace in un cassetto. Non districa e i capelli sono impettinabili, se insisti a passarci il pettine o la spazzola ne spezzi un sacco. Bocciatissimo per me, e non so nemmeno come riciclarlo
Infatti mi guardavo questo inci e mi domandavo che miracolo poteva mai fare... Non ha quasi quota grassa (lo capisco dal fatto che non c'è un emulsionante ma solo un solubilizzante, il poliglicerile 10-laurato, di cui non ce ne può essere una vagonata; ci sono proteine idrolizzate, glicerina, acqua di camomilla. Prodotto sostanzialmente poco utile, non districante, può dare volume.
Dire adatto a chi fa la piega a phon, oppure a chi piace fissare la forma del ricciolo, gli altri si astengano vivamente.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...
Messaggioda Wish »
mi ci sto trovando bene! ho i capelli corti, lisci e fini e mi serviva qualcosa che mi aiutasse a tenerli in piega e a dare un pò di volume. in questo senso, fa il suo lavoro!
L'ho comprato perchè trovato in offerta all'Auchan, non l'ho ancora provato, ma l'ho preso principalemente per testare l'effeto volume sui ricci e sulle radici.
vi recensisco questo fine settimana.
Allora, provato ieri e mi ha lasciato i capelli morbidosi e dire che l'ho spruzzato persino sulle radicie e ho anche abbondato!
mi chiedo: ma microriparatrice che significa? Che ripara i capelli danneggiati ma senza grosse pretese? Appunto micro riparazione? No, perchè questa cosa [no linguaggio sms] mi è chiara!
:risat:
qualcuno ha provato shampoo e balsamo miglio dorato e ferme di grano?
li ho comprati ieri e dovrei lavare i copelli domani, solo che avrò una giornata importante e non vorrei ritrovarmi con dei capelli oscen..fatemi sapere..
[quote="lellina78"]Ho appena letto dopo aver inserito questo inci un po' di cose sui prodotti omnia botanica per capelli. Ma le proteine idrolizzate induriscono il capello, si sa. Ma se poi i capelli sono talmente duri che non si riesce a pettinarli si spezzano e addio effetto rinforzante!
è prorpio così capelli duri che non si riesce a pettinare.
ho comprato oggi il balsamo setificante senza risciacquo alla camomilla miele e mandorle...l'inci è praticamente identico a questo, cambia solo qualche piantina...
l ho comprato principalmente per usarlo al mare nella speranza che possa evitare l'effetto "Mafalda" dopo aver fatto il bagno!
vi farò sapere come è andata... ...
Confermo che questo balsamo è totalmente inutile! non districa e non attenua il crespo! che delusione :tris:
Ho acquistato da pochissimo, quest'acqua riparatrice....
Non penso sia un balsamo senza risciacquo, perchè districa poco.
Però non ho bisogno di districare molto e volevo provare le proteine del grano per vedere se piacevano ai miei capelli, prima di acquistarli on line...
L'unico prodotto che ho trovato è questo... Mi piace molto; è leggero, profumato e le proteine del grano mi volumizzano un pò i capelli.
Lo trovo anche un'alternativa ai profumi per capelli, quasi tutti a base alcoolica....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.