Gerard's - Thermal Gommage Spa Scrub corpo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

stellettasimpatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 121
Iscritto il: 17/11/2007, 14:19
Località: Roma

Gerard's - Thermal Gommage Spa Scrub corpo

Messaggio da stellettasimpatica »

Immagine

Gerard's - Thermal gommage Scrub corpo agli oligoelementi e alga aosa

Più di un semplice esfoliante: un vero e proprio trattamento stimolante ed elasticizzante da adottare per ammorbidire e levigare la pelle secca e desquamata, per preparare le pelli all'abbronzatura e per trattare la pelle dopo l'abbronzatura.
THERMAL GOMMAGE associa gli effetti benefici degli Oligoelementi a quelli dell'Aosaine, un'alga dalle proprietà elasticizzanti ed emollienti che stimola la produzione di collagene. La presenza del NMF(Natural Moisturizing Factor, fattore idratante naturale) assicura un risultato superidratante. Dopo il trattamento la pelle appare più uniforme, levigata e chiara grazie all'eliminazione delle cellule morte e delle impurutà, ed è più ricettiva ai trattamenti successivi. Ideale prima dell'abbronzatura, per ottenere un colore più uniforme, sia dopo l'esposizione al sole per eliminare gli inestetismi della desquamazione.
Principi attivi:Olio di Germe di grano; proteine di madorle dolci; proteine di soia;Aosaine;NMF; oligoelementi termali.
Come si usa:Stendere sulla pelle e massagiare.


Inci: Aqua(Water), Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Peg-12, Ethylhexyl Palmitate, Juglans Regia Shell Powder, Glycerin, Cera Alba (Beeswax), Polyethylene, Triticum Vulgare Germ Oil(Triticum Vulgare Germ Oil Unsaponifiables), Phenoxyethanol, Propylene Glycol, Propylparaben, Methylparaben, Ethylparaben, Hydrolyzed Sweet Almond Protein, Imidazolidinyl Urea, Parfum (Fragrance), Citronellol, Geraniol, Limonene, Linalool, Buthylphenyl Methylpropional, Dimethicone, Bha, Bht, Citric Acid, Ascorbyl Palmitate, Ethoxydiglycol, Glyceryl Oleate, Hexylene Glycol, Hydrolyzed Soy Protein, Hydrolyzed Ulva Lactuca Extract, Calcium Chloride, Ferric Chloride, Manganese Chloride, Magnesium Chloride, Cupric Chloride, Zinc Chloride, Disodium Edta.


Opinione personale:Allora questo prodotto al momento non ce l'ho quindi non so nemmeno dire quanto cosa... Profumo strepitoso e resa ottima.Io ne ho provati tantissimi di scrub e anche di gommage e mi sento di dire che non ha pari perchè rispetto allo scrub che tende più a graffiare che ad esfoliare completamente e al gommage che magari è troppo delicato questo forma una cremina umida sulla pelle che riesce a fare venire via la pelle morta a vista d'occhio in uno modo davvero incredibile..lo posto perchè vorrei capire se questa buona resa è dovuta anche ai suoi componenti o se è solo un buon decorativo.
Speriamo bene perchè questo è il mio primo Inci postato. Grazie!
Ultima modifica di stellettasimpatica il 26/01/2009, 22:50, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Diciamo che è una crema con ingredienti di pregio, granuli sia di polietilene che di guscio di noce. Avranno beccato la consistenza ideale, che ti devo dire?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
stellettasimpatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 121
Iscritto il: 17/11/2007, 14:19
Località: Roma

...

Messaggio da stellettasimpatica »

grazie LOLA benissimo! se ha pure gli ingredienti giusti ora mi tocca solo ritrovarla... :roll: e ad un prezzo umano..[no linguaggio sms] secondo me il polietilene è in maggiore quantità perchè ha una granulometri amolto regolare..